Ospite QUATTRO Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Salve a tutti, ho comprato una car usata e credo che è stata già mappata, però non ne sono sicuro, anche perchè non conosco i valori delle mappe. Se non è il file ori c'è qualcuno che è in possesso di questo file? E' gradita VS collaborazione. Grazie anticipatamente a tutti.A4-493.rar
Ospite Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Salve a tutti, ho comprato una car usata e credo che è stata già mappata, però non ne sono sicuro, anche perchè non conosco i valori delle mappe. Se non è il file ori c'è qualcuno che è in possesso di questo file? E' gradita VS collaborazione. Grazie anticipatamente a tutti.AUDI A4 TDI 180 CV 493-2.493.zip
Ospite Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Salve a tutti, ho comprato una car usata e credo che è stata già mappata, però non ne sono sicuro, anche perchè non conosco i valori delle mappe. Se non è il file ori c'è qualcuno che è in possesso di questo file? E' gradita VS collaborazione. Grazie anticipatamente a tutti. Come credevi, l'auto non e originale!
Ospite QUATTRO Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 grazie CARMAGEDDON, soltanto che il file ecm non me lo legge... potresti provare a controllare se a te funziona?
Ospite Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 la mappa che hai postato e modificata.va rifatta totalmente...ciao
Ospite QUATTRO Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Ho capito, grazie, ma a me servirebbe per l'appunto la ORI. Se per cortesia qualcuno mi può aiutare mi fa cosa gradita.
Ospite Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 l originale che ti ho postato è perfettamente funzionante.
Ospite QUATTRO Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 sto provando e riprovando ad aprirlo, senza riuscire nel tentativo... Puoi per cortesia verificare? L'errore su ecm: info not found e caricando il driver con cui ho aperto la mia mappa, mi da: si è verificato un errore durante il caricamento del file...
max74 Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 devi estrarre il file dall'archivio .zip per farlo potresti usare winrar visto che il file da te postato è in formato .rar
Ospite QUATTRO Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 Non è il problema dell'apertura dell'archivio, perchè su quello non ci sono problemi. Il problema che il file estratto ecm non lo legge!....Tu hai provato a leggerlo?
Ospite Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 l originale che ti ho postato è perfettamente funzionante.
Messaggi raccomandati