Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato
non tutte le auto hanno un sensore torchiometrico, la ecu calcola la coppia in base ad altre informazioni....

quali sarebbero...mappando non basterebbe portare quei valori al massimo??? scusate la banalità delle domande vi ringrazio in anticipo

Ospite yujikoli
Inviato

quali sarebbero...mappando non basterebbe portare quei valori al massimo??? scusate la banalità delle domande vi ringrazio in anticipo

i limitatori di coppia ti permettono di non avere picchi di coppia e sbriciolare la frizione

Inviato

i limitatori di coppia ti permettono di non avere picchi di coppia e sbriciolare la frizione

Come sei tragico :P ... Cmq no non puoi metterli al massimo perche ti servono per avere stotto controllo il comportamento del motore, ovviamente insieme a tutte le altre mappe..

Inviato

Scusami, non sai la differenza tra ori e mod ma hai fatto una mappa per la tua car???

Inviato

e si avoja mica l'ho fatta da solo anche perchè io al massimo la centralina la smonto dalla macchina ma di sicuro non la mappo faccio il meccanico ma per quanto riguarda la programmazione di centraline apparte diagnosi varie non ci capisco niente appunto mi sono iscritto

Inviato

la stiamo facendo con un "amico" che mappava a suo tempo le delta ormai lui ha 60 anni ha fatto solo fino alle prime iaw :-) e sta facendo tutto lui io prendo spunto da qualcosa sul forum e spero piann piano di riuscire a mapparla anche perchè in dua abbiamo le idee abbastanza confuse vbb chissa se dovrò buttare la mia golf 1900 tdi pr

Ospite yujikoli
Inviato
la stiamo facendo con un "amico" che mappava a suo tempo le delta ormai lui ha 60 anni ha fatto solo fino alle prime iaw :-) e sta facendo tutto lui io prendo spunto da qualcosa sul forum e spero piann piano di riuscire a mapparla anche perchè in dua abbiamo le idee abbastanza confuse vbb chissa se dovrò buttare la mia golf 1900 tdi pr

passa 'ori che ti diamo qualche indizio

Inviato

ok sabato dovrei rimettermi a sdicervellare sulla mia macchina quindi spero di prendere sto file sabato e postarlo almeno la prossima settimana spero di avere una mappa funzionale :-) ancora grazie a tutti :-)