gazzy90 Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra un file ori o mod?????
gazzy90 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 ori sta per originale e mod per modificato.
elettronicaautronica Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 non tutte le auto hanno un sensore torchiometrico, la ecu calcola la coppia in base ad altre informazioni....
gazzy90 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 non tutte le auto hanno un sensore torchiometrico, la ecu calcola la coppia in base ad altre informazioni.... quali sarebbero...mappando non basterebbe portare quei valori al massimo??? scusate la banalità delle domande vi ringrazio in anticipo
Ospite yujikoli Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 quali sarebbero...mappando non basterebbe portare quei valori al massimo??? scusate la banalità delle domande vi ringrazio in anticipo i limitatori di coppia ti permettono di non avere picchi di coppia e sbriciolare la frizione
Lore GTI Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 i limitatori di coppia ti permettono di non avere picchi di coppia e sbriciolare la frizione Come sei tragico ... Cmq no non puoi metterli al massimo perche ti servono per avere stotto controllo il comportamento del motore, ovviamente insieme a tutte le altre mappe..
gazzy90 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 i limitatori di coppia ti permettono di non avere picchi di coppia e sbriciolare la frizione
Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Scusami, non sai la differenza tra ori e mod ma hai fatto una mappa per la tua car???
gazzy90 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Inviato 3 Novembre 2010 e si avoja mica l'ho fatta da solo anche perchè io al massimo la centralina la smonto dalla macchina ma di sicuro non la mappo faccio il meccanico ma per quanto riguarda la programmazione di centraline apparte diagnosi varie non ci capisco niente appunto mi sono iscritto
gazzy90 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Inviato 3 Novembre 2010 la stiamo facendo con un "amico" che mappava a suo tempo le delta ormai lui ha 60 anni ha fatto solo fino alle prime iaw e sta facendo tutto lui io prendo spunto da qualcosa sul forum e spero piann piano di riuscire a mapparla anche perchè in dua abbiamo le idee abbastanza confuse vbb chissa se dovrò buttare la mia golf 1900 tdi pr
Ospite yujikoli Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 la stiamo facendo con un "amico" che mappava a suo tempo le delta ormai lui ha 60 anni ha fatto solo fino alle prime iaw e sta facendo tutto lui io prendo spunto da qualcosa sul forum e spero piann piano di riuscire a mapparla anche perchè in dua abbiamo le idee abbastanza confuse vbb chissa se dovrò buttare la mia golf 1900 tdi pr passa 'ori che ti diamo qualche indizio
gazzy90 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Inviato 3 Novembre 2010 ok sabato dovrei rimettermi a sdicervellare sulla mia macchina quindi spero di prendere sto file sabato e postarlo almeno la prossima settimana spero di avere una mappa funzionale ancora grazie a tutti
Messaggi raccomandati