Ospite Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Ciao, chi mi controlla questa mappa? La macchina da dopo va in blocco.cirillo3.modcirillo.ori
ciccioZR Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 dico ma ti rendi conto in 2D a quanto(in teoria)ai portato il Rail? e poi gasolio a secchiate
Race Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Si, ho incrementato troppo il rail e lo ho abbasso subito così da arrivare al 5%. Il gasolio lo porto al 10% e il resto come va?
elettronicaautronica Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 scuuuussssaaa ma in quanti parlate? incredibile!!
Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 incredibile!! un'altro che vuole fare il furbo.
Huntersub84 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 ma visto che un unico utente gestisce più nick...perchè con uno non si apre il topic e con gli altri si fa da solo la discussione? l'ho notato dall'altro giorno... se ho capito male allora è peggio...uno che fa una mappa e l'altro che gliela pubblica...ahhahah bisogna dire la verità in questo forum i moderatori sono abbastanza magnanimi
Race Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 No, scusate sono la stessa persona, solo che ho usato il nick vecchio dato che ho due pc e ho fatto confusione con il login. Scusate ancora.
Messaggi raccomandati