Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Diagnosi con cavo galletto 1260 e fiatecuscan 2.5

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

vorrei sottoporvi questo problema perchè non ho trovato nulla a riguardo.

Ho provato ad accedere alla centralina tramite il galletto ma funziona solamente con motore spento e riesco a vedere correttamente tutti i paramentri disponibili in fiatecuscan ma accendendo il motore si scolllega e non riesco piu a collegarmi.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema.

grazie in anticipo

Inviato

ciao,

l'auto è un'alfa 147 q2 del 2007

mi connetto correttamente alla centralina ecu edc16c39 e riesco a vedere praticamente tutti i parametri della gestione motore. Ciò avviene solamente con il motore spendo e chiave in posizione ac ma se provo ad accendere la macchina per verificare in tempo reale le variazioni si disconnette e non riesco piu ad accedere alla ecu

Inviato
Ciao,

vorrei sottoporvi questo problema perchè non ho trovato nulla a riguardo.

Ho provato ad accedere alla centralina tramite il galletto ma funziona solamente con motore spento e riesco a vedere correttamente tutti i paramentri disponibili in fiatecuscan ma accendendo il motore si scolllega e non riesco piu a collegarmi.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema.

grazie in anticipo

ciao dato che anche io uso ogni tanto fiatecuscan vorrei chiederti come tu setti il cavo nelle impostazioni visto che supporta 3 tipi di cavo cioè KKL 409 - ELM 327 1.3a -OBD key 1.40????

Inviato

io con il galletto setto come tipologia di interfaccia la k-line / vagcom però come da post precedente non funziona a motore acceso e non so se sbaglio qualcosa

Spero che qualcuno che utilizzi il galletto sia riuscito ad eliminare questo problema

ciao

Inviato
io con il galletto setto come tipologia di interfaccia la k-line / vagcom però come da post precedente non funziona a motore acceso e non so se sbaglio qualcosa

Spero che qualcuno che utilizzi il galletto sia riuscito ad eliminare questo problema

ciao

bisogna dire che il galletto non è supportato ufficialmente da fiatecuscan comunque sia se guardi sul sito ufficiale avrai notato che con le interfaccie k-line si fa meno cose rispetto a chi ha un ELM 327...

Ospite karletto66
Inviato

Dirvi di prendere una ELM327 da 25 euro è chiedere tropppo???

:wink:

Inviato

forse non mi sono spiegato bene, non ho mica detto che non volevo usare un elm327 volevo solo capire come mai non riuscivo ad utilizzarlo e se era un problema di settaggi...o un problema della versione di fiatecuscan.

Cmq acquisterò sicuramente un interfaccia elm, se qualcuno di voi mi puo consigliare un venditore affidabile x acquistare una versione 1.4 reale vi sarei grato.

grazie