Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Seba, come va? Per quello che riguarda la tua domanda ti rispondo dicendoti che: Non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è ................................................................................................... E' un impianto di iniezione vecchio stile con popma rotativa e non ha il controllo del limitatore di coppia. VAi tranquilo :?:

Inviato

Ciao Seba, come va? Per quello che riguarda la tua domanda ti rispondo dicendoti che:

Non c'è

non c'è

non c'è

non c'è

non c'è

non c'è

non c'è

non c'è

non c'è

...................................................................................................

E' un impianto di iniezione vecchio stile con popma rotativa e non ha il controllo del limitatore di coppia.

VAi tranquilo :?:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

eccolo, ho disabilitato anche il cks :D

T25_391c.rar

Inviato

Ciao Bob! Quindi c'è il limitatore di coppia? Uno o più di uno? Sono quelli all'indirizzo 18E1D e successivi? E la modifica a 14D9A cosa rappresenta?

Inviato

Ciao Bob!

Quindi c'è il limitatore di coppia?

Uno o più di uno?

Sono quelli all'indirizzo 18E1D e successivi?

E la modifica a 14D9A cosa rappresenta?

semplicemente quello che ho scritto e postato sopra :D

Inviato

Io credo che in questo tipo di file il cks sia calcolato solo in base al pareggio dei byte; cioè, mi spiego meglio: il sw si "preoccupa" solo di far quadrare i conti alla fine delle modifiche. In sostanza non penso che sia un cks come quello utilizzato sulle moderne ecu, dove viene utilizzato da chi realizza il sw una sorta di protezione dalla manomissione. Seho detto delle eresie, correggetemi 8)