hangry Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 ciao a tutti, qualcuno gentilmente mi sa dire dove si trova l'indirizzo della coppia in questa mappa?e' un ford transit 2500 td de 97 camper grazie.T25_391c.rar
Michael Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 Ciao Seba, come va? Per quello che riguarda la tua domanda ti rispondo dicendoti che: Non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è ................................................................................................... E' un impianto di iniezione vecchio stile con popma rotativa e non ha il controllo del limitatore di coppia. VAi tranquilo
bobracing Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 Ciao Seba, come va? Per quello che riguarda la tua domanda ti rispondo dicendoti che: Non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è non c'è ................................................................................................... E' un impianto di iniezione vecchio stile con popma rotativa e non ha il controllo del limitatore di coppia. VAi tranquilo mmmmmmmmmmmmmmmmmmm eccolo, ho disabilitato anche il cks T25_391c.rar
hangry Inviato 24 Maggio 2007 Autore Inviato 24 Maggio 2007 ciao scusa bob che significa hai disabilitato il cks
hangry Inviato 24 Maggio 2007 Autore Inviato 24 Maggio 2007 bobracing, ciao che significa disabilitato il cks perche' non lo calcola il driver?
bobracing Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 bobracing, ciao che significa disabilitato il cks perche' non lo calcola il driver? io non uso driver
Michael Inviato 25 Maggio 2007 Inviato 25 Maggio 2007 Ciao Bob! Quindi c'è il limitatore di coppia? Uno o più di uno? Sono quelli all'indirizzo 18E1D e successivi? E la modifica a 14D9A cosa rappresenta?
bobracing Inviato 25 Maggio 2007 Inviato 25 Maggio 2007 Ciao Bob! Quindi c'è il limitatore di coppia? Uno o più di uno? Sono quelli all'indirizzo 18E1D e successivi? E la modifica a 14D9A cosa rappresenta? semplicemente quello che ho scritto e postato sopra
Michael Inviato 25 Maggio 2007 Inviato 25 Maggio 2007 Poche parole ma buone. Come si suol dire breve e conciso
hangry Inviato 25 Maggio 2007 Autore Inviato 25 Maggio 2007 scusa michael ma il driver di ecm non lo calcola il cks?
Michael Inviato 25 Maggio 2007 Inviato 25 Maggio 2007 Io credo che in questo tipo di file il cks sia calcolato solo in base al pareggio dei byte; cioè, mi spiego meglio: il sw si "preoccupa" solo di far quadrare i conti alla fine delle modifiche. In sostanza non penso che sia un cks come quello utilizzato sulle moderne ecu, dove viene utilizzato da chi realizza il sw una sorta di protezione dalla manomissione. Seho detto delle eresie, correggetemi
Messaggi raccomandati