Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Salve ragazzi, sono Max dalla Sicilia, avrei bisogno del vostro aiuto in quanto vorrei "calare" una mappa più briosa sulla mia Brava JTD 105, anno 2000, e siccome un mio amico che si diletta a modificare le mappe mi ha regalato un pò di esse dicendomi di provarle e poi tenermi quella che mi sembra più adatta alla mia macchina, vi chiedo se qualcuno di voi potrebbe indicarmi, tra quelle che vi allego, quale potrei mettere senza rischiare di sfasciare tutto dato che ho appena sostituito il gruppo volano-frizione in quanto usurato (dal tempo e non da mappe sprint, questa sarebbe la mia prima modifica.) e considerando che il motore ha 120.000 km. Attendo vostre notizie. Un caloroso grazie a tuuti voi. Max.Anno 2007.rarBrava jtd 105_126cv.rarBravo928.212.rar
Lore GTI Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Alcune secondo me sono prese dai dvd magici e leggendari... le altre son fatte male senza aver modificato parti importanti..
Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Alcune secondo me sono prese dai dvd magici e leggendari... le altre son fatte male senza aver modificato parti importanti.. Grazie per la cortese risposta Lore GTI, ma mi chiedevo e ti chiedo di quali misteriosi DVD si parla? Almeno quelle sono dignitose? Ed in ogni caso, tra tutte quelle postate, quale meriterebbe attenzione magari con qualche correzione? Grazie in anticipo a te ed a chiunque decidesse di dedicare un pò del suo tempo al mio quesito. Max
Lore GTI Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 te hai un programma per aprire le mappe? se si aprile e guarda la prima modifica di tutte, è il limitatore di coppia, quelle dove è molto altro non prenderle nemmeno in considerazione, quelle dove si aggira intorno al 15% sono meno dannose, ma penso che a quel punto tanto vale che tieni la tua originale... i dvd sono quelli venduti su ebay con un miliardo di mappe che loro dicono essere testate e che invece alcuni hanno testato rompendo le turbine..
elettronicaautronica Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 te hai un programma per aprire le mappe? se si aprile e guarda la prima modifica di tutte, è il limitatore di coppia, quelle dove è molto altro non prenderle nemmeno in considerazione, quelle dove si aggira intorno al 15% sono meno dannose, ma penso che a quel punto tanto vale che tieni la tua originale... i dvd sono quelli venduti su ebay con un miliardo di mappe che loro dicono essere testate e che invece alcuni hanno testato rompendo le turbine.. quoto, ne ho sentito gia un paio che si credevano ''furbi'' con quel dvd, e oltre alla turbina si cambia pure frizione e volano!!
Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 quoto, ne ho sentito gia un paio che si credevano ''furbi'' con quel dvd, e oltre alla turbina si cambia pure frizione e volano!! Grazie ragazzi, io purtroppo non ho alcun sw per aprire le mappe, non sono del mestiere. Come vi ho già accennato le mappe me le ha date un mio amico che si diletta a far modifiche e che se non sbaglio usa come sw ECM o qualcosa di simile, non ricordo bene la sigla e per caricarle sulla centralina usa il KWP, quello in alluminio, non ricordo il modello. Se non vi chiedo la luna, potreste "aggiustarmene" una di quelle che vi ho inviato? Cerco solo un pò di spunto in salita a climatizzatore acceso e rapidità nei sorpassi, ad esempio, quando in autostrada incontro mezzi pesanti. Ho moglie e figli e non mi và di fare lo Shumacher della domenica.... Ancora 1000 grazie a tutti voi.
Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Salve ragazzi, sono Max dalla Sicilia ciao etacus sicilia dove?
Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Enna allora siamo vicini io sono della provincia di ct
Ospite Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Allora boys, io purtroppo devo scollegarmi, attendo qualche risposta in merito alla mia richiesta. Vi auguro una buona giornata a tutti. Max.
MarioR Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 chiede , dovendo sceglierne una, quale potrebbe provare: la uno, la due o la tre
Ospite Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 chiede , dovendo sceglierne una, quale potrebbe provare: la uno, la due o la tre Ciao MarioR e grazie, in un certo senso hai colto nel segno ma se leggi un pò più in su vedi che io avevo espresso il desiderio di potermi avvalere della vostra collaborazione ed eventuale disponibilità a poter analizzare le mappe ed evenualmente ad aggiustare quella che a parer vostro abbia le "carte in regola" per poter ottenere, come già detto, un pò di spunto in salita a clima acceso ed in fase di sorpasso, tutto quì. Sò benissimo che voi lo fate per mestiere e non pretendo certo certo che mi accontentiate ma siccome credo nella bontà delle persone, spero che vogliate fare per me una piccola eccezione. In ogni caso Vi ringrazio per il tempo e le sollecite risposte che mi avte dedicato. Saluti, Max.
Messaggi raccomandati