Ospite Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 salve, avevo gia scritto una bravo jtd 105, con centralina 928-212 senza problema, oggi ho provato a fare un altra identica, mi fa leggere la centralina ma non me la fa scrivere, mi dice "condizione non corretto". E' possibile scrivere al banco questa centralina e se si qualcuno puo darmi il schema del pin sulla centralina, la centralina e' un edc15c. Chi mi puo dire che eprom monta questa centralina?
roby.racing2005 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 strano anzi stranissimo!!!!!!!!!!! cmq puoi scrivere tranquillamente anche al banco seguendo lo schema che ti allego... la centrale monta una flash 29f400. per alimentare usa o batteria della car oppure alimentatore stabilizzato!!!!!!!!! ECU edc15e2.rar
Ospite Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 grazie roby, anche per il file del 146jtd va una bomba.
218turbo Inviato 26 Maggio 2007 Inviato 26 Maggio 2007 salve,scusate sè mi intrometto,ma dato che parlate di fiat jtd 105,io ho una brava jtd 105 del 2000 senza presa obd,ma con presa diagnosi a due pin nel vano motore.A questa presa posso collegarmi con il kwp2000?e sè posso come?ciao grazie
ilanthai Inviato 26 Maggio 2007 Inviato 26 Maggio 2007 Su alcune vetture meglio eseguire la programmazione a banco. Comuque quando appare il messagio " condiction not correct" il più delle volte c'è un errore nel cablaggio(tipo K-line al posto della L-line,riferimento a massa inappropriato,alimentazione troppo bassa o altro...). Se ha il connettore FIAT collega a massa batteria anche il teminale dell'interfaccia invece che collegarlo solo alla presa diag.
Ospite Inviato 26 Maggio 2007 Inviato 26 Maggio 2007 ho risolto. il problema era che nella centralina eì stato montato un tipo di adatatore con il chip che bloccava la scrittura, tolto e tutto bene. 218 turbo sulla presa a due file serve il kwp2000 con presa universale.
218turbo Inviato 27 Maggio 2007 Inviato 27 Maggio 2007 ho risolto. il problema era che nella centralina eì stato montato un tipo di adatatore con il chip che bloccava la scrittura, tolto e tutto bene. 218 turbo sulla presa a due file serve il kwp2000 con presa universale. grazie per la dritta,farò un giro per i negozi internet per trovare quello giusto,ciao
chicco68 Inviato 28 Maggio 2007 Inviato 28 Maggio 2007 Per collegare il connettore fiat al kwp tieni il connettore con il gancio verso l'alto e a destra collega la linea K , mentre il kwp lo alimenti dalla batteria
Messaggi raccomandati