marmotta Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Ma qualcuno è riuscito a far funzionare l'examiner con hardware clone? Questo venditore ebay promette la compatibilita con l'examiner.... http://cgi.ebay.it/vag-com-diagnosi-USB ... 3f03ad6fca Si tratta in pratica di un'interfaccia kkl.... e' una bufala? Oppure ci si riesce?
elettronicaautronica Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 non è un kkl, ma mi sembra piu' un elm327
marmotta Inviato 4 Novembre 2010 Autore Inviato 4 Novembre 2010 non è un kkl, ma mi sembra piu' un elm327 Dice che è compatibile vag.... che io sappia per essere compatibile vag vuol dire che è kkl o mi sbaglio? Effettivamente il "case" è quello del elm....
elettronicaautronica Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 le vag fino al 2002 credo che elm le facia, quelle in k line....
marmotta Inviato 4 Novembre 2010 Autore Inviato 4 Novembre 2010 Secondo te la storia del examiner è vera?
elettronicaautronica Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 nn ho mai provato, se trovo il programma lo provo subito..
reinzg Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 dice che e' compatibile con examiner, non che funziona con il soft examiner il quale poi per l'installazione richiede un controcodice di non facile reperimento. ciao
Messaggi raccomandati