Ospite punto55turboie Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi dove poter scaricare l'ultima versione di autodata in italiano....sperando possa servire vi posto un archivioFES-all.rar
Ospite punto55turboie Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 almeno un grazie da chi a scaricato, o una risp alla mia domanda....bello spirito di solidarietà da queste parti....forse qualcuno imparerebbe molte più cose se qualcuno avesse la pazienza di scrivere 2 righe e non pensasse solo a scaricare
marmotta Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Non ti posso aiutare perche' a dir la verita non so nemmeno di che programma si tratta... comunque grazie! ci daro un'occhiata
Ospite punto55turboie Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Non preocc non ce l'ho con te!!...ti ringrazio comunque
kid turbo Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi dove poter scaricare l'ultima versione di autodata in italiano....sperando possa servire vi posto un archivio mulo,utorrent,bittorrent ecc...
Ospite punto55turboie Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 grazie per le risp....qualcuno avrebbe un link....perchè tutti quelli che ho trovato fino ad ora non mi hanno portato da nessuna parte....mulo file incompleti o in altre lingue, torrent non riesco a trovarne....boh boh
dejanira17 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 grazie mille..........................................
Messaggi raccomandati