mecdoc Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 salve a tutti ho un problema con gallo 1260, ieri ho comperato un portatile hp 62g a24sl con installato win 7 64 bit ho provato ad installare software galletto , ma niente da fare i driver non erano compatibili..... allora ho installato la vesione a 32bit, e anche con quella niente da fare, i draiver in mio possesso(quelli che utilizzavo con xp)non erano compatibili, oggi ho provato ha cercarli in automatico con windows update e me li ha trovati........ allora ho provato sulla mia smart 600 ha fare una lettura dell'ecu, ha cominciato ...........ma al 67% si è bloccata ed è comparsa una scritta : errore galletto....... come posso risolvere questo problema? qualcuno ha dei driver per win 7?
Ospite yujikoli Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 su win 7 come colleghi il galletto ti vede il nuovo hardware e devi scegliere di scaricare i driver da internet. fatto ciò riavvii il pc ed è fatta. i driver contenuti nel cd sono solo per windows xp.
Ospite civic06 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Assolutamente....funziona con i driver che hai sul cd devi fare installazione manuale funziona anche con win7 Ultimate
mecdoc Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 hai ragione ho risolto effettuando l'intallazione manuale, grazie mille della disponibilità
Messaggi raccomandati