Ospite Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 Ciao sono Marco e sono di Velletri,vicino Roma ma per lavoro mi sono trasferito a Padova.Ora con un mio amico abbiamo deciso di cimentarci un po nella mappatura delle nostre belle....spero di riuscire a trovare gente disponibile a dare consigli.Ciao a tutti
Ospite Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 da come vedo tutti qui nn si intertessano altro che dei loro problemi.quindi non so che bell'esperienza possa avere!!!! cmq ciao e BENVENUTO!!!!!!
fabioleo Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 pensa te come e' piccolo il mondo.....io sono un elettrauto e sono di velletri, se vuoi vieni da me in officina....sentito mai parla di ELETTRAUTO LEONI, e' la mia ti lascio ankeil mio cell 3467070403 a disposizione
Ospite Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 pensa te come e' piccolo il mondo.....io sono un elettrauto e sono di velletri, se vuoi vieni da me in officina....sentito mai parla di ELETTRAUTO LEONI, e' la mia ti lascio ankeil mio cell 3467070403 a disposizione Ciao davvero sei di Velletri?e dove sei?Io sono in contrada le corti,conosci?
fabioleo Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 certo che la conosco.....la mia officina sta sta davanti la coin, a fianco a cioci la ferramenta prima della stazione.....ELETTRAUTO LEONI FRANCO se chiedi non puoi sbagliare
Messaggi raccomandati