Vai al contenuto

Eccomi tra voi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono Marco e sono di Velletri,vicino Roma ma per lavoro mi sono trasferito a Padova.Ora con un mio amico abbiamo deciso di cimentarci un po nella mappatura delle nostre belle....spero di riuscire a trovare gente disponibile a dare consigli.Ciao a tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

da come vedo tutti qui nn si intertessano altro che dei loro problemi.quindi non so che bell'esperienza possa avere!!!!

cmq ciao e BENVENUTO!!!!!! :lol:

Inviato

pensa te come e' piccolo il mondo.....io sono un elettrauto e sono di velletri, se vuoi vieni da me in officina....sentito mai parla di ELETTRAUTO LEONI, e' la mia :wink: ti lascio ankeil mio cell 3467070403 a disposizione

Inviato
pensa te come e' piccolo il mondo.....io sono un elettrauto e sono di velletri, se vuoi vieni da me in officina....sentito mai parla di ELETTRAUTO LEONI, e' la mia :wink: ti lascio ankeil mio cell 3467070403 a disposizione

Ciao davvero sei di Velletri?e dove sei?Io sono in contrada le corti,conosci?

Inviato

certo che la conosco.....la mia officina sta sta davanti la coin, a fianco a cioci la ferramenta prima della stazione.....ELETTRAUTO LEONI FRANCO se chiedi non puoi sbagliare :wink: