Ospite yujikoli Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 ho mappato una golf 1.9 115cv e ho notato che se faccio delle partenze sportive senza fare pattinare le gomme la macchina inizia a saltellare mentre sto oltre i 2500 rpm. sono i limitatori di coppia settati torppo bassi? per il resto la macchina va molto bene. grazie
elettronicaautronica Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 a bassi giri il volano sforza molto e il parastrappi vibra, devi tenere la coppia ori fino ai 1200 giri.. se continua a farlo, prendi in considerazione di cambiarlo... quanti kilometri ha l'auto?
Ospite yujikoli Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 a bassi giri il volano sforza molto e il parastrappi vibra, devi tenere la coppia ori fino ai 1200 giri.. se continua a farlo, prendi in considerazione di cambiarlo... quanti kilometri ha l'auto? con la mappa originale non lo faceva... lo fa raggiunti i 2500/3000 rpm in prima a pieno gas. è possibile che devo solo alzare i limitatori di coppia che sono troppo bassi?
MarioR Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 la mia saxo diesel 1.5 aspirata lo faceva anche da nuova quando partivo forte in prima,sgommava e saltellava l'avantreno forse questione di sospensioni.
elettronicaautronica Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 con la mappa originale non lo faceva... lo fa raggiunti i 2500/3000 rpm in prima a pieno gas. è possibile che devo solo alzare i limitatori di coppia che sono troppo bassi? è il contrario, sono troppo alti,sul gruppo vag, le cose delicate sono il turbo e il volano.. la coppia non salire oltre il 15%
Messaggi raccomandati