Ospite Guest Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 qualcuno ha qualcosa di testato x immo off reno' clio 1500 delpi, specifico mi serve il totale.. e qualcosa di testato, non prove..
rego88 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 io ho visto personalmente scodificare una ecu delphi 1.5 renault.... pero' non con file.... ma con schedino emulatore immobilizer.... se sei interessato, contattami in pm!!
Ospite Guest Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 no, ti ringrazio, l'emu, c'e lho pure io..
rego88 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 no, ti ringrazio, l'emu, c'e lho pure io.. nelle mie piccole conoscienze sull' argomento, ho provato a darti una mano!!
topalfredo Inviato 20 Novembre 2010 Inviato 20 Novembre 2010 se hai l'emulatore a che serve perdere tempo con i file? solo per curiosità
Ospite Guest Inviato 20 Novembre 2010 Inviato 20 Novembre 2010 la ecu non ne vuole sapere di ricevere l'ok x partire, e l'emu non serve, altrimenti lasciavo la kiave direttamente.. cmq ho risolto, cambiando la ecu, fatto il parziale e partita in 2 secondi, cmq sarebbe interessante trovare il totale su quella ecu..
Ospite Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 la ecu non ne vuole sapere di ricevere l'ok x partire, e l'emu non serve, altrimenti lasciavo la kiave direttamente.. cmq ho risolto, cambiando la ecu, fatto il parziale e partita in 2 secondi, cmq sarebbe interessante trovare il totale su quella ecu.. tempo fa c'ho perso tempo ma quelle col body non ne vogliono sapere di partire
Messaggi raccomandati