Ospite Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 chiedo anzitutto scusa ai moderatori per il doppio post, mi sono reso conto di aver postato nella sezione meno adatta precedentemente. oggi ho provato a modificare qualche curva sulla ypsilon di mio padre, in lettura con galletto 1260 tutto ok, scrittura ho provato prima tabelle e poi completa ma mi da sempre errore fine2 in chiusura.. ho bisogno di un aiuto urgente nei dintorni di napoli, ovviamente pago. la centralina è una MJD6JFHW01C C-CAN (credo sia per questo che si blocca) num sw 1064Y147. aiutatemi prima che mi cacciano di casa per favore
Ospite Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 se vuoi mela spediscie l'indomani tela rimando ok,in caso contattami in pm.
elettronicaautronica Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 questo periodo non si legge alto che ecu bloccate dal gallo clone...
Ospite Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Se ti interessa ti do l'indirizzo dell'officina e me la spedisci!
Ospite karletto66 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 questo periodo non si legge alto che ecu bloccate dal gallo clone... Il galloclone per quello che costa è eccellente. Se uno ha voglia di leggere PRIMA i limiti che ha e lavorare con la cautela adatta. Tutto qui. Io ho sempre evitato le ECU "pericolose" e tra me ed amici abbiamo fatto una 30'ina di car: ZERO problemi. Se lo fai per professione NON VA BENE, per hobby e sai cosa fai si !
Ospite Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 il problema è come capire quando sono pericolose! la swift l'ho scritta già 5 6 volte e mai un problema... cmq forse ho risolto in zona da un ragazzo grazie cmq p.s. chiaramente si parla di hobby qui e non di professione
elettronicaautronica Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Il galloclone per quello che costa è eccellente. Se uno ha voglia di leggere PRIMA i limiti che ha e lavorare con la cautela adatta. Tutto qui. Io ho sempre evitato le ECU "pericolose" e tra me ed amici abbiamo fatto una 30'ina di car: ZERO problemi. Se lo fai per professione NON VA BENE, per hobby e sai cosa fai si ! ok, sono daccordo che il gallo è il miglior strumento per prezzo economico, solo che le persone che lo comprano non si informano prima cosa sono i rischi della scrittura, le procedure di lettura e scrittura e sopratutto quali sono i tipi di ecu facili e non... e poi purtoppo succedono queste cose.(ovviamente tutto a favore degli esperti che devono recuperare la ecu blocata)
Ospite karletto66 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 ok, sono daccordo che il gallo è il miglior strumento per prezzo economico, solo che le persone che lo comprano non si informano prima cosa sono i rischi della scrittura, le procedure di lettura e scrittura e sopratutto quali sono i tipi di ecu facili e non... e poi purtoppo succedono queste cose.(ovviamente tutto a favore degli esperti che devono recuperare la ecu blocata) Se uno non presta la dovuta attenzione anche gli strumenti "professionali" sono pericolosi... Quindi in un certo senso ..."chi è causa del suo mal pianga se stesso"... Dicevo solo di non dare la colpa ai cinesi in toto...
Ospite karletto66 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 il problema è come capire quando sono pericolose! la swift l'ho scritta già 5 6 volte e mai un problema... cmq forse ho risolto in zona da un ragazzo grazie cmq p.s. chiaramente si parla di hobby qui e non di professione Sul forum di quella famiglia di ECU se ne è parlato e tutti dicevano di prestare attenzione col galloclone... Io quindi le car dei miei amici con simili centraline non le ho neppure avvicinate ! Si deve cercare prima di fare, soprattutto appunto se si usano strumenti senza supporto ufficiale ! :!: Buona sistemazione cmq !
Messaggi raccomandati