Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

aiuto ypsilon mjet bloccata!

Messaggi raccomandati

Inviato

chiedo anzitutto scusa ai moderatori per il doppio post, mi sono reso conto di aver postato nella sezione meno adatta precedentemente.

oggi ho provato a modificare qualche curva sulla ypsilon di mio padre, in lettura con galletto 1260 tutto ok, scrittura ho provato prima tabelle e poi completa ma mi da sempre errore fine2 in chiusura.. ho bisogno di un aiuto urgente nei dintorni di napoli, ovviamente pago.

la centralina è una MJD6JFHW01C C-CAN (credo sia per questo che si blocca) num sw 1064Y147.

aiutatemi prima che mi cacciano di casa per favore :(

Inviato

se vuoi mela spediscie l'indomani tela rimando ok,in caso contattami in pm.

Inviato

Se ti interessa ti do l'indirizzo dell'officina e me la spedisci!

Ospite karletto66
Inviato
questo periodo non si legge alto che ecu bloccate dal gallo clone...

Il galloclone per quello che costa è eccellente.

Se uno ha voglia di leggere PRIMA i limiti che ha e lavorare con la cautela adatta.

Tutto qui.

Io ho sempre evitato le ECU "pericolose" e tra me ed amici abbiamo fatto una 30'ina di car: ZERO problemi.

:wink:

Se lo fai per professione NON VA BENE, per hobby e sai cosa fai si !

:lol:

Inviato

il problema è come capire quando sono pericolose! la swift l'ho scritta già 5 6 volte e mai un problema... cmq forse ho risolto in zona da un ragazzo grazie cmq

p.s. chiaramente si parla di hobby qui e non di professione :?

Inviato

Il galloclone per quello che costa è eccellente.

Se uno ha voglia di leggere PRIMA i limiti che ha e lavorare con la cautela adatta.

Tutto qui.

Io ho sempre evitato le ECU "pericolose" e tra me ed amici abbiamo fatto una 30'ina di car: ZERO problemi.

Se lo fai per professione NON VA BENE, per hobby e sai cosa fai si !

ok, sono daccordo che il gallo è il miglior strumento per prezzo economico, solo che le persone che lo comprano non si informano prima cosa sono i rischi della scrittura, le procedure di lettura e scrittura e sopratutto quali sono i tipi di ecu facili e non... e poi purtoppo succedono queste cose.(ovviamente tutto a favore degli esperti che devono recuperare la ecu blocata)

Ospite karletto66
Inviato

ok, sono daccordo che il gallo è il miglior strumento per prezzo economico, solo che le persone che lo comprano non si informano prima cosa sono i rischi della scrittura, le procedure di lettura e scrittura e sopratutto quali sono i tipi di ecu facili e non... e poi purtoppo succedono queste cose.(ovviamente tutto a favore degli esperti che devono recuperare la ecu blocata)

Se uno non presta la dovuta attenzione anche gli strumenti "professionali" sono pericolosi...

Quindi in un certo senso ..."chi è causa del suo mal pianga se stesso"...

:mrgreen:

Dicevo solo di non dare la colpa ai cinesi in toto...

Ospite karletto66
Inviato
il problema è come capire quando sono pericolose! la swift l'ho scritta già 5 6 volte e mai un problema... cmq forse ho risolto in zona da un ragazzo grazie cmq

p.s. chiaramente si parla di hobby qui e non di professione :?

Sul forum di quella famiglia di ECU se ne è parlato e tutti dicevano di prestare attenzione col galloclone...

Io quindi le car dei miei amici con simili centraline non le ho neppure avvicinate !

Si deve cercare prima di fare, soprattutto appunto se si usano strumenti senza supporto ufficiale !

:!:

Buona sistemazione cmq !