Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Cerco cavo diagnosi elm327 ver. 1.4

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno di voi mi sa consigliare dove acquistare il cavo da un venditore affidabile???

Ho guardato un po ovunque ma da quello che scrivono non mi convincono piu di tanto...

grazie

Inviato
qualcuno di voi mi sa consigliare dove acquistare il cavo da un venditore affidabile???

Ho guardato un po ovunque ma da quello che scrivono non mi convincono piu di tanto...

grazie

Allora tutti gli elm 327 che trovi in giro a circa 20-30$ sono tutti dei cloni ovvero non montano un "genuino" chip elm ma uno che ne emula il suo funzionamento cioè il pic18f2420 purtroppo tale chip non da garanzie di funzionamento specie nel canbus :x

Qui hai due possibilità

1)senza romperti le scatole ti compri una interfaccia professionale con elm 327 1.4genuino garantito come nel sito sk pang però qui si spende.....150euro circa

2) oppure ti prendi uno cinese ci togli il picdelcavolo poi ti compri direttamente dal produttore elmeletronic l'ultima versione la 1.4b(costa 32.50$ canadesi+8$ spedizione) la saldi al posto dell'altro chip però devo essere bravo in saldatura oppure farlo da uno esperto!

Prima

http://a.imageshack.us/img251/9076/p1000935y.jpg

dopo :lol:

http://a.imageshack.us/img535/5682/p1000943y.jpg

• 3 mesi dopo...
Ospite contalf
Inviato

Allora tutti gli elm 327 che trovi in giro a circa 20-30$ sono tutti dei cloni ovvero non montano un "genuino" chip elm ma uno che ne emula il suo funzionamento cioè il pic18f2420 purtroppo tale chip non da garanzie di funzionamento specie nel canbus :x

Qui hai due possibilità

1)senza romperti le scatole ti compri una interfaccia professionale con elm 327 1.4genuino garantito come nel sito sk pang però qui si spende.....150euro circa

2) oppure ti prendi uno cinese ci togli il picdelcavolo poi ti compri direttamente dal produttore elmeletronic l'ultima versione la 1.4b(costa 32.50$ canadesi+8$ spedizione) la saldi al posto dell'altro chip però devo essere bravo in saldatura oppure farlo da uno esperto!

Mi accodo e ti dico che avendo un clone di elm327 e volendo mettere il pic originale ho visto che ce ne sono due: ELM327P e ELM327SM.

Quale prendere?

Grazie.

Ospite contalf
Inviato

a tal proposito ragazzi vi chiedo: c'è un venditore (skylight75) su eBay che propone un cavo ELM327 "modificato", con la dicitura 100% compatibile fiatecuscan. Il cavo è uguale ai cloni cinesi, a tal punto io gli ho chiesto cosa voleva dire modificato (pensavo al cambio del pic), ma lui è stato molto generico nella risposta e mi ha detto che i cloni cinesi danno notevoli problemi con fiatecuscan con le auto in can bus come: mito,fiat 500, grande punto, grande punto evo , eccetera...

Ora vi chiedo per caso sapete cosa è sta modifica? è fattibile?