Ospite Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 Salve a tutti, avrei una curiosità da porvi, ho una saxo 1.4 75cv del '99 con centralina marelli, a cui dovrei montare la testata del 106 xsi 1.4 con 95cv (che aveva una centralina motronic). A questo punto mi domando se faccio questa operazione devo rimappare la centralina originale o per via dell'autoadattività di quest'ultima potrei lasciare tutto come è ora?
elettronicaautronica Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 se posso darti un consiglio, rivolgiti ad un preparatore proffessionista, che ti fara' una mappa non convenzionare adattata alla cavalleria nuova... ma poi sei sicuro che monti la testa del 95cv?
Ospite Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 Si la testata monta, l'unica differenza con quella originale sta nel diametro delle valvole che risulta essere maggiore, il resto è tutto uguale.
Ospite Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 se ti serve la mappa contattami in pm,ho un bel po di sperienza su quelle macchine
Messaggi raccomandati