Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!mi sto cimentando nel modificare la centralina di una polo 1.4 tdi del 2004 (AMF)...qualche risultato l'ho ottenuto e fuma anche poco!Questo però mi fa pensare che ci siano ancora margini di miglioramento,manca l'allungo e vorrei qualcosa in più sui bassi,contando sul fatto che una turbina piccola dovrebbe attacare sin dai bassi regimi e senza pretendere 5000 giri di allungo...allego ori e mod grazie a tutti in anticipo!

polo 241-175.zip

polo 241-175.zip

Inviato

c'è da lavorarci su, il turbo è troppo e il suo limitatore non è stato adeguato

i tempi iniezione sono incrementati in modo troppo grezzo

anche i limitatori di coppia sono da raffinare

il pedale va fatto diversamente

la correzione f.temp puoi lasciarla ori

Inviato

Se non sposti il byte single boost limiter che in questa ecu è come la mappa obiettivo e cioè 1,1 bar..

puoi alzare quanto vuoi che + di 1,1 bar non va...

e il limitatore che dice belinassu è quello in base alla pressione atmosferica e non il single points... che non è vicino alla mappa turbo obiettivo..

Inviato

mi puoi scrivere l'indirizzo del limitatore turbo che nn lo trovo?e le famose scalette che sarebbero mappe debimetro nn hanno bisogno d'incrementi?

Inviato

Voglio ringraziare belinassu per l'aiuto che mi ha dato,preciso gratuitamente,adesso la macchina va molto bene ed ho imparato diverse cose utili.Mi piacerebbe che tutti potessimo darci una mano in questo modo...

Inviato

è simile a quella che ho io ma un pelo più tranquilla...

gli esperimenti li faccio sulla mia con gli altri non vorrei problemi ;)

dammi ragguagli sui consumi e sulla fumosità (che non dovrebbe esserci cmq)