fabio.lav Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 scusate ho mappato la mia c max 1.8 tdci 115cv diciamo che qualcosa è cambiato non so se può andare ma a circa 2000-2200 giri andando tranquilli singhiozza potete darmi un parere su come è fatta la mappa??grazie in anticipo./applications/core/interface/file/attachment.php?id=36985">FILE ORI C MAX.rar/applications/core/interface/file/attachment.php?id=36988">FATTA DA ME.....rar/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37285">FILE ORI C MAX.rar/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37286">FATTA DA ME.....rar FILE ORI C MAX.rarFATTA DA ME.....rarFILE ORI C MAX.rarFATTA DA ME.....rar
fabio.lav Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 ah scusate gia' che ci siete mi direste se il criterio di questa mappa è di uno che si dice esperto????????????? ho i miei dubbi...............grazie. ci terrei molto!!!!!/applications/core/interface/file/attachment.php?id=36996">FILE ORI C MAX.rar/applications/core/interface/file/attachment.php?id=36998">FILE C MAX fatto da mano esperta!!!.rar/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37291">FILE ORI C MAX.rar/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37292">FILE C MAX fatto da mano esperta!!!.rar FILE ORI C MAX.rarFILE C MAX fatto da mano esperta!!!.rarFILE ORI C MAX.rarFILE C MAX fatto da mano esperta!!!.rar
fabio.lav Inviato 17 Novembre 2010 Autore Inviato 17 Novembre 2010 scusa...stk a quale ti riferisci a quella fatta da me o quella da mano esperta???
Ospite P T motorsport Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 DA RIFARE,la mano delle due mod sembra la stessa,non di un esperto
Ospite Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 scusa...stk a quale ti riferisci a quella fatta da me o quella da mano esperta??? Io ho visionato solo la prima, presumo quella fatta da te
Ospite Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Ho visto ora quello fatto da "mano esperta"...... Fa pietà pena e misericodria........ non caricarlo sull'auto
fabio.lav Inviato 19 Novembre 2010 Autore Inviato 19 Novembre 2010 vi darei nome e cognome della mano esperta.... uno che mi ha fatto pagare 300€ con tanto di officina e sito internet in sicilia......x questo poi ho deciso di acquistare ecm titanium a crediti originale spendendo la bellezza di 1200€ almeno se devo fare danni li faccio io.... il problema è che se nessuno mi sprona la vedo dura. ciao e grazie.
MarioR Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 e per l'interfaccia come fai? Comunque ti capisco, è successo anche a me, sia per la mappa che per il rEsto
Messaggi raccomandati