rego88 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 ciao ragazzi, stavo girando per il web, ma non sono arrivato ad una conclusione..... il mio dilemma sarebbe questo..... ho trovato in vendita un opel vivaro 1.9 dci 80cv.... motore ed elettronica renault trafic, il problema è che questo lo vende perchè non riesce a trovare una dritta per fare ripartire il mezzo ed in opel gli hanno chiesto una barca di soldi.... io avevo pensato che era come per i jtd euro 3 della fiat.... pensavo che bastasse aggiungere un emulatore code nella ecu ed il furgone partiva dato che è un edc15c2.... ma da quello che ho sentito dire occorre anche dissaldare qualche cosa nella ecu, modificare un file... ed il mezzo riparte.... vi risulta a voi??? avete una via più veloce??? qualche alternativa per portarmelo a casa almeno?? tipo quel giochetto che ho visto fare più di una volta su qualche scenic 1.9 dti vecchio modello.... che si premeva il tasto delle chiusure centralizzate e si contava i lampeggi sulla spia dell' immobilizer sul quadro?? avete una soluzione rapida veloce ed indolore per riparare sti benedetti immobilizer??? grazie a tutti delle risposte anticipatamente....
Messaggi raccomandati