Ospite Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Oggi mi è arrivato il Tutto , Galletto Clone , con dicitura E0BD-1260 , poi un altro cavo ( che non sò cosa sia ), relatvi programmi , mappe, ecc... Nelle Mappe, ho trovato dei File, Ori e Mod 1-2, uguali alla Mia Auto Peugeot 307, con Centralina Bosch EDC15 C2 . Se con il Gallo carico , il File Mod, nella mia Auto, Corro il rischio d inchiodare l Eprom della Centralina...? Grazie
kamikaze Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Dal quel che ne so io,e che ho letto in giro,quei mod non sono molto affidabili. I codici hw e sw corrispondono?
reinzg Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 se parli dei dvd che vendono su ebay con centinaia di mappe ori e mod non ti consiglio di caricare nessuna mappa, leggi la tua e poi dopo che l'hai modificata la riscrivi, parti con modifiche leggere e fai delle prove. renzo
renegaded Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Oggi mi è arrivato il Tutto , Galletto Clone , con dicitura E0BD-1260 , poi un altro cavo ( che non sò cosa sia ), relatvi programmi , mappe, ecc... Nelle Mappe, ho trovato dei File, Ori e Mod 1-2, uguali alla Mia Auto Peugeot 307, con Centralina Bosch EDC15 C2 . Se con il Gallo carico , il File Mod, nella mia Auto, Corro il rischio d inchiodare l Eprom della Centralina...? Grazie Ma secondo te puo' mai essere che tutto è così semplice ? per iniziare a fare i primi danni colossali hai tutta l'atrezzatura che ti serve !!! io domani compro un camice bianco un po' di atrezzi dai polacchi e inizio a fare il primario in uno studio medico, ma per iniziare provo su amici, chi è disposto a farsi operare da me mi contatti in pm. Per iniziare tolgo le tonsille ....
elettronicaautronica Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 dovevo giusto togliere le tonsile!! certa gente è incredibile.... e poi quelle ecu, perdono pure la codifica inietori!!
Ospite Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Vi Ringrazio per i VS Consigli, sabato farò qualcosa. Comunque non sono a DIGIUNO, nel riguardo riprogragrammazioni Firmware o( main code) in Flash, escludendo in Toto l argomento Centraline Auto. Di BDM e Willem nè ho già sentito parlare, quest ultimo l ho già in Casa, non avrò problemi, con un adattatore sia leggere e riprogrammare una Flash 29F400. ( di Sicuro non ho Pratica , nello smontaggio Centraline auto, e mancherà qualche chiave Inglese) Vorrei sapere se il Main Code, e protetto dà qualche RSA . Grazie
elettronicaautronica Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 devi solo leggerlo modificalo e scriverlo. vai di wille, che è meglio..
pinotec Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 dovevo giusto togliere le tonsile!! certa gente è incredibile.... e poi quelle ecu, perdono pure la codifica inietori!! ciao dj_piex le edc15c2 non perdono la codifica iniettori,sono le edc16 che la perdono con il galletto,forse ti sei confuso la 406hdi 110cv di mio fratello,monta edc15c2 e lo letta e scritta una 50ina di volte senza prob... credo che quella 307 sia uguale
elettronicaautronica Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 ok, ma mettendo i file del famoso dvd non credo sia migliore di situazione ...
pinotec Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 ok, ma mettendo i file del famoso dvd non credo sia migliore di situazione ... ah di questo ti straquoto
Ospite Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 salve posso rimappare la centralina della mini cooper 1.4 16v dell 2008?
Messaggi raccomandati