Vai al contenuto

Galletto oppure Magpro2?


Michele80

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport

galletto ufficiale,senza dubbio ,fa un mondo di cose in + comprese le antituning med ed edc17 ,se vuoi posso fornirtelo io ,pronta consegna.

IN PM

Link al commento
Condividi su altri siti

...fa un mondo di cose in + ...

Se è cosi, anchio consiglio New Galletto.

Speriamo solo che questo post ha scritto PT Motorsport vero, di qui si puo fidare come profesionista nel settore, no quello fasullo.

Saluti!

Bogdan Skutkiewicz

MAGICMOTORSPORT

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è cosi, anchio consiglio New Galletto.

Speriamo solo che questo post ha scritto PT Motorsport vero, di qui si puo fidare come profesionista nel settore, no quello fasullo.

Saluti!

Bogdan Skutkiewicz

MAGICMOTORSPORT

ma xkè ci sono anche i cloni degli utenti adesso? :mrgreen::mrgreen:

di questi tempi non mi meraviglio + di niente, ma penso ke PT Motorsport su questo forum sia uno solo. :!:

poi sull'argomento penso ci sia poco da dire, tra gallo e mag io prenderei il primo se avessi soldi da spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rialelettronic

mi permetto di confermare che gli aggiornamenti sono on-line perchè lo ho anch'io ori ma domando se posso una cosa a PT l' assistenza delle interfacce che vendi tu la fornisce il Sig. Adolfo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite P T motorsport
mi permetto di confermare che gli aggiornamenti sono on-line perchè lo ho anch'io ori ma domando se posso una cosa a PT l' assistenza delle interfacce che vendi tu la fornisce il Sig. Adolfo ?

L'ASSISTENZA E' MIA ,MA SOLO A CHI COMPRA DA ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rialelettronic

era solo una mia curiosità venutami dopo una conversazione qui sul sito e comunque, conoscendo PT, la cosa è una sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...