Roberto84 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Cari ragazzi un parere a voi maghi di ecu grazie infiniteprova 2 mod.MODprova 2 mod.MOD
Roberto84 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 Cari ragazzi un parere a voi maghi di ecu grazie infinite g.punto 1.3 mjd 75 hp
Ospite Autronik_Fm Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Ma scherzi? Io credo che posso fumare un pochetto se parte... ha solo il 103% di incremento nella mappa gasolio!!
Ospite Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 sei proprio fuori strada!la mia fuma se do un po più del dovuto non oso immaginare con quegli incrementi!!!ci sono mappe importanti che ecm non ti mostra e che tu non hai sfiorato neanke Lontanamente!
Roberto84 Inviato 27 Novembre 2010 Autore Inviato 27 Novembre 2010 sei proprio fuori strada!la mia fuma se do un po più del dovuto non oso immaginare con quegli incrementi!!!ci sono mappe importanti che ecm non ti mostra e che tu non hai sfiorato neanke Lontanamente! umm puo sembrare strano ma.....la macchina parte e nn fuma cmq mi sono perso qualcosa... caro tuning dove trovo le mappe nascoste?......grazie..........
Ospite Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Non fuma???Ma non ci credo neanke se lo vedo con i miei okki!
Roberto84 Inviato 27 Novembre 2010 Autore Inviato 27 Novembre 2010 Non fuma???Ma non ci credo neanke se lo vedo con i miei okki! giuro che nn fuma io ho solo toccato quella mappa di iniez.
tonyteam Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 strano, dovrebbe fumare un sacco.. poi domanda: per che cavolo si tocca la mappa dopo quella pedale , che è una correzione gasolio ? i missili ,chiamati lim di coppia, son veramente limitatori di coppia?
Roberto84 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Inviato 27 Dicembre 2010 strano, dovrebbe fumare un sacco.. poi domanda: per che cavolo si tocca la mappa dopo quella pedale , che è una correzione gasolio ? i missili ,chiamati lim di coppia, son veramente limitatori di coppia? Invece nn fuma fico vero? ahahahahaha tanto ci sono persone che dicono di essere preparatori ed avere frequentato corsi dim sport e poi fanno mappe pessime... cmq sbagliando si impara...
tonyteam Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 ho scritto prima la mia GP 90cv.. 8% di gasolio e fumo già... non so che dirti..ben per te
Messaggi raccomandati