Ospite giuseppel.e Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 vendono questo programmatore su ebay dicono che non è il clone blu che non funziona(che io ho avuto) lo vende al.automotive qualcuno di voi cel ha? sà come va? vorrei prenderlo ----------------------
Ospite Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 vendono questo programmatore su ebay dicono che non è il clone blu che non funziona(che io ho avuto) lo vende al.automotive qualcuno di voi cel ha? sà come va? vorrei prenderlo ---------------------- Penso sia il FlashTec Va veramente bene, praticamente è il kessv1 (il progetto è stato venduto a loro da quanto ne so)
Ospite Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 vendono questo programmatore su ebay dicono che non è il clone blu che non funziona(che io ho avuto) lo vende al.automotive qualcuno di voi cel ha? sà come va? vorrei prenderlo ---------------------- dici solo stupidate, xchè non fai rispondere alla persona a cui lo hai inviato e che ti ha confermato che funzionava oltre al fatto che lo hai aperto!!! quindi evita di dire sciocchezze e di fare il saputello, se non lo hai saputo installare non è colpa mia e tra l'altro hai anche smentito. Sii uomo a dire le cose come sono....e non a dire le cose a modo tuo.
Ospite Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 dici solo stupidate, xchè non fai rispondere alla persona a cui lo hai inviato e che ti ha confermato che funzionava oltre al fatto che lo hai aperto!!! quindi evita di dire sciocchezze e di fare il saputello, se non lo hai saputo installare non è colpa mia e tra l'altro hai anche smentito. Sii uomo a dire le cose come sono....e non a dire le cose a modo tuo. dimenticavo di dirti che tutti quelli che lo hanno comprato lo usano senza problemi, tutti possono confermare la piena funzionalità, tu sei stato l'unico che ha avuto problemi e che ha aperto l'interfaccia e come gia ti dissi...se sapevo che l'avevi manomessa non ti avrei restituito manco 1 centesimo, inoltre ti ho rimborsato molto prima che tu mi rispedivi l'interfaccia, questa è serietà e non quella che tu vorresti far credere..
Ospite Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 ho tra i miei gioiellini quel programmatore e funziona alla grande,non ho visto l'inserzione su ebay ma se e' il flaschtec che poi e' come il kess v1 non fa le edc17,la settimana entrante ci sara' una bella testimonianza qui che potra' confermare la sua funzionalita' visto che melo ha spedito perche effettivamente aveva un problema tranquillamente risolvibile come io avevo proposto al signor stefano cavallini che ne parlava male in un post che e' stato ripulito per le verita' dette che purtoppo qui fanno male ad alcuni che poi so bnissimo chi e' e non si e' piu fatto sentire,cosi la finite di dire che non va ma anche se non va non sarebbe meglio per chi vende magpro o kess? quindi perche vi rode? se voi avete il top e questo non va dovrebbe essere meglio o no? beh certo se il programmatore funziona bene come dico non e' molto conveniente per alcuni,comunque finitela di gettare sempre spazzatura su gli'altri per lavorare,concentratevi sui vostri prodotti con lo sviluppo e sicuramente avrete piu clienti. ps se qualcuno ne ha qualche flaschtec con problemi melo puo' spedire che lo posso sistemare senza problemi se invece crede il contrario gli offro 50€ per un programmatore da buttare ovviamente solo se non e'stato aperto.
Ospite giuseppel.e Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 alex69 io non ho detto che il clone azzurro mel hai venduto tu. alex69 sull inserzione c'è scritto che questo funziona a differenza del clone azzurro a me non mi va propio di litigare e di essere attaccato il tuo clone io non l ho mai aperto non capisco perchè ogni volta che scrivo una cosa ti senti tirato in causa io vorrei un parere dei ragazzi a questo punto. perchè è consetito sul forum prendere a male parole le persone? p.s io ho scritto che il clone cel ho avuto ... ma non ho scritto che non funzionava c'è scritto nel sito
Ospite Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 alex69 io non ho detto che il clone azzurro mel hai venduto tu. alex69 sull inserzione c'è scritto che questo funziona a differenza del clone azzurro a me non mi va propio di litigare e di essere attaccato il tuo clone io non l ho mai aperto non capisco perchè ogni volta che scrivo una cosa ti senti tirato in causa io vorrei un parere dei ragazzi a questo punto. perchè è consetito sul forum prendere a male parole le persone? p.s io ho scritto che il clone cel ho avuto ... ma non ho scritto che non funzionava c'è scritto nel sito hai gia' avuto la mia conferma che va benissimo.
Ospite Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 vendono questo programmatore su ebay dicono che non è il clone blu che non funziona(che io ho avuto) lo vende al.automotive qualcuno di voi cel ha? sà come va? vorrei prenderlo ---------------------- senti.. rileggiti quello che hai scritto "DICONO CHE NON E' IL CLONE BLU CHE NON FUNZIONA (CHE IO HO AVUTO) ...è come se tu stessi dicendo lo avuto e non funzionava...pertanto confermo che fa schifo ("ca nisciu e fess scartann a te"), ti consiglio di ritornare a scuola e ripartire con la 1a elementare e fare un corso accellerato di come mettere in funzione il cervello prima di scrivere o parlare!!!! poi perchè non chiedi al tuo amico a cui lo hai spedito per testarlo E QUANDO LO HA RICEVUTO HA CONFERMATO CHE FUNZIONAVA ALLA PERFEZIONE "IL NOSTRO AMICO COMUNE" CHE HA DIFFERENZA TUA LUI HA TOCCATO CON MANO E TI HA ANCHE DETTO CHE AVEVI FATTO CILECCA TU... E NON L'INTERFACCIA, poi per il fatto che era aperto chiedi SEMPRE al tuo amico, certamente i sigilli non li ha rotti LUI in quanto persona ultraseria... gia quando lo ha ricevuto i sigilli erano manomessi. Giusto per concludere perchè a volte mi devo ribassare a rispondere per evitare che qualcuno spari in futuro stupidate...!!! E' vero o non è vero che tu al momento che dicesti: questo coso non funziona bla bla bla .. e io ti risposi (giusto perchè avevo capito con chi avevo a che fare) dammi i tuoi dati che ti faccio il rimborso immediatamente (anche delle spese di rispedizione cosa che nessun venditore farebbe (questo per dimostrarti che io ho le palle, gli altri venditori dovranno sempre dimostrarle e altri vantano di averle ma in realtà non sanno manco cosa siano) se non dopo aver ricevuto e controllato che l'interfaccia non era manomessa. Ecco perchè ho detto: se sapevo che avevi manomesso i sigilli cor caxxo ti avrei rimborsato. Concluso la storia!! Alex il querelato !!!
topalfredo Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Tanto per capire chi e Alex... Mi ha venduto diverse attrezzature Mi ha dato sempre assistenza Mi ha dato consigli Ho fatto vendere la sua attrezzatura a colleghi Mi venderà altra attrezzatura I suoi prodotti sono funzionanti e testati e se ho problemi sono sicuro che mi risolve in tempo. Per me il numero 1 Grande Alex
elettronicaautronica Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 quoto il77 e topalfredo, io per tutte le cose prese da alex, non ho mai avuto problemi e anzi, si è sempre dimostrato ultradisponibile....
reinzg Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Tanto per capire chi e Alex... Mi ha venduto diverse attrezzature Mi ha dato sempre assistenza Mi ha dato consigli Ho fatto vendere la sua attrezzatura a colleghi Mi venderà altra attrezzatura I suoi prodotti sono funzionanti e testati e se ho problemi sono sicuro che mi risolve in tempo. Per me il numero 1 Grande Alex straquoto ho quattro interfacce comprate da alex e a parte che sono tutte funzionanti al 100% quando ho avuto dei dubbi e' sempre stato disponibile e gentile a rispondere alle mie domande. reinzg
nuke1969 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 straquoto ho quattro interfacce comprate da alex e a parte che sono tutte funzionanti al 100% quando ho avuto dei dubbi e' sempre stato disponibile e gentile a rispondere alle mie domande. reinzg riquoto pure io!
fabioleo Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 e non solo.....mi ha rimesso a posto anke il mio pc che era incasinatissimo in pochi minuti.....e ribadisco ho fatto prendere le sue interfacce a parecchi professionisti e tutti soddisfatti
guraccio Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 ho tra i miei gioiellini quel programmatore e funziona alla grande,non ho visto l'inserzione su ebay ma se e' il flaschtec che poi e' come il kess v1 non fa le edc17,la settimana entrante ci sara' una bella testimonianza qui che potra' confermare la sua funzionalita' visto che melo ha spedito perche effettivamente aveva un problema tranquillamente risolvibile come io avevo proposto al signor stefano cavallini che ne parlava male in un post che e' stato ripulito per le verita' dette che purtoppo qui fanno male ad alcuni che poi so bnissimo chi e' e non si e' piu fatto sentire,cosi la finite di dire che non va ma anche se non va non sarebbe meglio per chi vende magpro o kess? quindi perche vi rode? se voi avete il top e questo non va dovrebbe essere meglio o no? beh certo se il programmatore funziona bene come dico non e' molto conveniente per alcuni,comunque finitela di gettare sempre spazzatura su gli'altri per lavorare,concentratevi sui vostri prodotti con lo sviluppo e sicuramente avrete piu clienti. ps se qualcuno ne ha qualche flaschtec con problemi melo puo' spedire che lo posso sistemare senza problemi se invece crede il contrario gli offro 50€ per un programmatore da buttare ovviamente solo se non e'stato aperto. Faccio solo una premessa altrimenti chi mi conosce e chi si ricorda di alcuni miei post potrebbe pensare che ho scritto ...e che sto' scrivendo a tal proposito solo frottole per pubblicizzare il 77grande... Io per leggere e scrivere uso il GALLETTO UFFICIALE e ne sono molto soddisfatto ....ma non nascondo come penso molti che mi piace avere piu' di una interfaccia per i vari motivi che tutti conosciamo ....Detto questo non posso fare altro che confermare cio' che ha detto il77grande gli ho spedito una di queste interfaccie in questione (in sostituzione di soldi che un certo tipo mi doveva ) perche' non funzionante a dovere...ed e' stata ripristinata alla perfezione.... Grazie Daniele !
Ospite Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Faccio solo una premessa altrimenti chi mi conosce e chi si ricorda di alcuni miei post potrebbe pensare che ho scritto ...e che sto' scrivendo a tal proposito solo frottole per pubblicizzare il 77grande... Io per leggere e scrivere uso il GALLETTO UFFICIALE e ne sono molto soddisfatto ....ma non nascondo come penso molti che mi piace avere piu' di una interfaccia per i vari motivi che tutti conosciamo ....Detto questo non posso fare altro che confermare cio' che ha detto il77grande gli ho spedito una di queste interfaccie in questione (in sostituzione di soldi che un certo tipo mi doveva ) perche' non funzionante a dovere...ed e' stata ripristinata alla perfezione.... Grazie Daniele !
Messaggi raccomandati