Ospite Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Premesso che gia ci lavoro con letture e scritture ecu in bdm . Il softwear mi dice di leggere la BL , la leggo ,la elabora ma.... Non riesco a caricare il file modificato . Dove sbaglio? IL Carsoft mi dice di calcolare il CRC prima di caricare il file. Cosa significa? Il file allegato spieghera' sicuramente meglio di come lo descritto Mi aiutate? GRAZIEelab file decodifica immo.rarelab file decodifica immo.rar
Ospite Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 OK! In allegato il filescodifica immo 500 1,3 mjet effettuata con carsoft file dim b.rarscodifica immo 500 1,3 mjet effettuata con carsoft file dim b.rar
Ospite Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 morgan79 se ti occorreva il file bastava dirlo!!!!!!
Ospite Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 morgan79 se ti occorreva il file bastava dirlo!!!!!! non mi occorre niente caro ho bancadati originale anzi se vuoi li ho io per te....dopo che uno cerca di aiutare fate pure gli spiritosi. fattela la scodifica ora.
Ospite Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 mandami il bechap completo che te lo faccio io ciao
Ospite Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Questo e' il file che non riesco in nessun modo a caricare . Graziefile 500 mjet 75 cv scodificato con carsoft su lettura file bl letto con dim.dim.rarfile 500 mjet 75 cv scodificato con carsoft su lettura file bl letto con dim.dim.rar
Ospite Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 ecco il tuo file ,con la bdm fai direttamente scrivi ecu ciao la password per scompattare il file la trovi in pmbechap completo meccatronic 500.rarbechap completo meccatronic 500.rar
Ospite Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Grazie del file , va benissimo adesso riesco a leggere e scrivere la bl . Non riesco a capire perche' non e' cosi' anche per gli altri file?
Sbbarra Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Ciao a tutti, e possibile avere la pass per il file che hai postato, grazie. saluti Sbbarra
Ospite Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 TURBOCRIME sei davvero un professionista " un Maradona della piazza ecu" Ciao e ancora grazie Meccatronico
elaboratore Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 quoto meccatronico turbocrime e' una persona disponibile, non illusa come gli altri!!!
Ospite Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 ciao, io non riesco ad aprire i file allegati non potresti mandarmi il contenuto del file allegato il mp? grazie
Messaggi raccomandati