scarface Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 ragazzi risolto,era la chiave grazie a tutti e scusatemi se vi ho fatto arrabbiare per la mia attesa...
Ospite Autronik_Fm Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 ragazzi risolto,era la chiave grazie a tutti e scusatemi se vi ho fatto arrabbiare per la mia attesa... Vedi un po se con la mappa mod a freddo parte subito... se è la chiave o parte o non parte non è che tarda a partire...
tdd Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Non capisco come mai dovete insuocerirvi subito,basterebbe indicare la mappa che secondo qualcuno crea il problema e se ne discute in modo civile. Possibilmente senza uscire con la solita solfa del "io ho studiato,speso soldi e bla bla bla".Se non si vogliono svelare i "segreti" basta non scrivere nella discussione oppure contattare direttamente in pm l'utente. Ma a quanto pare sono passati i bei tempi delle discussioni serie e costruttive,oramai ogni topic è un ottimo pretesto per fare a chi ce l'ha più lungo. Andrea, nelle discussioni di cui parli, se c era una cosa che mancava era proprio l atteggiamento di superiorità... e se c è una cosa che non sopporto è il permettersi di sottovalutare il resto mondo... dietro uno schermo, poi! prima se una cosa non la si voleva dire, si trovavan modi più decenti di scrivere e magari pure di scusarsi per questo!!! Ma va bene così, i fatti hanno parlato e la cosa chiara... e rimasta chiara solo a uno!!!
scarface Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 Vedi un po se con la mappa mod a freddo parte subito... se è la chiave o parte o non parte non è che tarda a partire... con questa car non si è capito niente perche il difetto lo faceva solo al cliente,poi mi è venuto in mente di provare con un altra chiave e per ora sta funzionando. la confusione è stata che io capivo dalle parole dal cliente che la macchina stentasse a partire ma invece non partiva.poi spegneva riaccendeva e partiva. ora ci puoi dire qual era il problema secondo te che la car stentasse.??
Ospite AndreaCorsa Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Andrea, nelle discussioni di cui parli, se c era una cosa che mancava era proprio l atteggiamento di superiorità... e se c è una cosa che non sopporto è il permettersi di sottovalutare il resto mondo... dietro uno schermo, poi! prima se una cosa non la si voleva dire, si trovavan modi più decenti di scrivere e magari pure di scusarsi per questo!!! Ma va bene così, i fatti hanno parlato e la cosa chiara... e rimasta chiara solo a uno!!! Hai pienamente ragione.Io comunque aspetto la risposta,o perlomeno un indizio,non si finisce mai di imparare. Non penso sia un segreto di stato o una cosa frutto di studi e nottate insonni,quindi...
Ospite AndreaCorsa Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Non penso sia un segreto di stato o una cosa frutto di studi e nottate insonni,quindi... Forse è davvero un segreto di stato
Ospite Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Forse è davvero un segreto di stato Andrea se ti interessa ho risolto quel problema dei 2400 mjet che a freddo zoppiccano in avviamento..... Se passi su msn ti spiego tutto....
Huntersub84 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 ma quel problema di avviamento a freddo del 2400 che hai risolto è in mappe ori o in mappe mod? cioè è un problema congenito di quel mtore?
Ospite Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 ma quel problema di avviamento a freddo del 2400 che hai risolto è in mappe ori o in mappe mod? cioè è un problema congenito di quel mtore? è un problema che hanno quasi tutti i 2400 mjet fiat alfa lancia.....a freddo per qualche secondo vanno a 4.....
Ospite AndreaCorsa Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Andrea se ti interessa ho risolto quel problema dei 2400 mjet che a freddo zoppiccano in avviamento..... Se passi su msn ti spiego tutto.... Ok,sono curioso ,ma non ci sei su msn E' bastata quella mod che ti avevo detto oppure no?
Messaggi raccomandati