nuema82 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 anche io cerco tacho nuovo o usato che non si blocchi dopo 50 auto versione 7/2008
Ospite maku1977 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 molti lo comprano qui...... e poi te lo rivendono al doppio..... e qualcuno su ebay al quadruplo! http://www.dhgate.com/latest-version-un ... 67263.html
nuema82 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 ciao grazie per la risposta cmq tu credi che arrivi?a sti cinesi
Ospite maku1977 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 io ho gia acquistato..... ed arriva tutto ok
nuema82 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 sono indeciso a comprare gli adattatori upa o il tacho tu che mi consigli? il tacho e in italiano? ciao e grazie
autobolognese Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 con il tacho non riesci ha lavora ti serve anche l'upa che è molto più stabile e non fa danni,il tacho va molto bene per alcune auto in via eobd o con gli adattatori ma sulle memorie non è molto affidabile
nuema82 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 o gia provveduto a comprare gli adattatori upa cosi faccio un po tutto poi i quadri che si fanno in obd pazienza ,ma quelle si fanno solo in obd o si puo smontare e leggerle?ciao
autobolognese Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 si può smontare e leggere quello che conviene è il fiat commander è il vag per che si usano spesso,il tacho ti facilita molto su alcuni contachilometri.
nuema82 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Inviato 8 Dicembre 2010 fiatcommender ce lo pero sulla grande punto non sono riuscito a farci niente
autobolognese Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 si lo so ma con l'upa ci vuole 20 minuti a farla se vuoi ho dei tacho nuovi a un prezzo ragionevole e testati con istruzioni in italiano
nuema82 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Inviato 10 Dicembre 2010 si sono interessato fammi sapere per il prezzo in privato o dammi un tuo contatto ciao
topalfredo Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 Ciao sarei interessato a tutto un kit per poter lavorare sui km Se qualcuno mi contatta in pm per un preventivo ma sopratutto che mi offre assistenza Grazie
truk Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Correggo nuema82 ! Il Fiat Commander Originale fà la Grande Punto senza nessun problema. E siccome non risulti fra i miei clienti Italia,credo che tu hai quello crakkato Quindi, fai attenzione quando asserisci "fiatcommender ce lo pero sulla grande punto non sono riuscito a farci niente" Non confondere con informazioni sbagliate. Piuttosto devi dire che il prodotto cinese del fiat commander...non fà la Grande Punto !!! Saluti Paolo
nuema82 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 ciao paolo,per prima cosa non credo che vendi solo tu in italia il fiat commander o come lo chiami tu e poi non credo che sul forum tu potrai avermi come cliente mai e poi mai visto che 6 0 7 anni fa ti chiamai per un informazione su il fiat per scodificare le 16 f e tu non mi ai voluto neanche dire se era quello col puntalino o quello che dovevi metterci la eprom vergine volevi solo che lo compravo poi cazzi miei ,e io o comprato piu avanti e con della assistenza e di crack non credo di averne molti e cmq prova a farci la punto evo con il tuo fiat commander e poi mi dici ,ricorda ,la pubblicita te la fa un altro che ai trattato bene e non sul punzecchiare le persone sul forum per informazioni ciao paolo
Ospite Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 ciao paolo,per prima cosa non credo che vendi solo tu in italia il fiat commander o come lo chiami tu e poi non credo che sul forum tu potrai avermi come cliente mai e poi mai visto che 6 0 7 anni fa ti chiamai per un informazione su il fiat per scodificare le 16 f e tu non mi ai voluto neanche dire se era quello col puntalino o quello che dovevi metterci la eprom vergine volevi solo che lo compravo poi cazzi miei ,e io o comprato piu avanti e con della assistenza e di crack non credo di averne molti e cmq prova a farci la punto evo con il tuo fiat commander e poi mi dici ,ricorda ,la pubblicita te la fa un altro che ai trattato bene e non sul punzecchiare le persone sul forum per informazioni ciao paolo saggia affermazione......hai espresso il parere di molti che la pensano in questo modo......
Messaggi raccomandati