Ospite Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 mi serve aiuto per scodifica totale o parziale di questa ecu siemens 5wk9 codice opel 90582539 s 98005-03 la vettura va a tre cilindri e mi da errore bobina provato a sost la bobina stesso errore ho trovato una centralina con lo stesso codice dal demolitore grazie ciao
novellino Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 mi serve aiuto per scodifica totale o parziale di questa ecu siemens 5wk9 codice opel 90582539 s 98005-03 la vettura va a tre cilindri e mi da errore bobina provato a sost la bobina stesso errore ho trovato una centralina con lo stesso codice dal demolitore grazie ciao c'è solo un modo per farla partire.
Ospite Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 se non sbaglio ha una memoria particolare, credo basti scambiarla....
Ospite Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 grazie ragazzi ho risolto con l'aiuto di un collega che ripara display e gruppi comando a\c mi ha reso la ecu vergine e con strumento diagnosi ho eseguito adattamento grazie comunque
Ospite Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 ciao iotato. ti poxo chiedere chi ti ha scodificato sta centralina? ne ho un paio cn lo stesso problema. grazie ciao
Messaggi raccomandati