Stilo115cv Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Ciao Ragazzi ho un quesito pervoi:ù Sapreste dirmi perchè,rimappando una citroen xara picasso del 2002 (comunque mi succede anche con altre mappe,tipo la punto 1.2 16 v 2° serie)quando visualizzo le mappe(tipo iniezione parzializzato (2),oppure limitatore di coppia (2))non mi fa toccare assolutamente nulla?? Qualcuno mi aiuti!!
Ospite Inviato 7 Novembre 2006 Inviato 7 Novembre 2006 Prova così: nella mappa, vai nella finestra della percentuale, digita qualche carattere dalla tastiera (anche se ovviamente non lo visualizzi) e dai invio: la mappa dovrebbe sbloccarsi.
max Inviato 7 Novembre 2006 Inviato 7 Novembre 2006 Si, basta premere invio nella tastiera quando sei all'interno della mappa, che appare la casellina di selezione per iniziare la modifica
Stilo115cv Inviato 8 Novembre 2006 Autore Inviato 8 Novembre 2006 grazie ragazzi ma ci avevo già provato....deve essere un errore interno perchè non mi fa neppure caricare i driver!! Comunque davvero grazie,siete tutti utilissimi
max Inviato 8 Novembre 2006 Inviato 8 Novembre 2006 ciao Stilo115cv, a volte è capitato anche a me, prova a caricare un'altro driver a caso, se te lo accetta, prova a caricare quello che ti serve e vedrai che funziona.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 Stilo115cv, controlla il driver in driver personalizzati e imposta l'affinità delle mappe a "1" e caricati il driver che ti sei creato. facci sapere. ciao
Michael Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 puoi anche provare a modificare i vari grafici nella visualizzazione 2d. Io pre esperienza personale posso dirvi che ho utilizzato la visualizzazione tabellare solo all'inizio, per imparare, ma ora modifico solo in 2d e spesso anche senza driver. E vi posso giurare che mi trovoi davvero bene.
Messaggi raccomandati