Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi ho un quesito pervoi:ù Sapreste dirmi perchè,rimappando una citroen xara picasso del 2002 (comunque mi succede anche con altre mappe,tipo la punto 1.2 16 v 2° serie)quando visualizzo le mappe(tipo iniezione parzializzato (2),oppure limitatore di coppia (2))non mi fa toccare assolutamente nulla?? Qualcuno mi aiuti!!

Inviato

Prova così: nella mappa, vai nella finestra della percentuale, digita qualche carattere dalla tastiera (anche se ovviamente non lo visualizzi) e dai invio: la mappa dovrebbe sbloccarsi.

Inviato

Si, basta premere invio nella tastiera quando sei all'interno della mappa, che appare la casellina di selezione per iniziare la modifica

Inviato

grazie ragazzi ma ci avevo già provato....deve essere un errore interno perchè non mi fa neppure caricare i driver!! Comunque davvero grazie,siete tutti utilissimi

Inviato

ciao Stilo115cv, a volte è capitato anche a me, prova a caricare un'altro driver a caso, se te lo accetta, prova a caricare quello che ti serve e vedrai che funziona.

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

Stilo115cv, controlla il driver in driver personalizzati e imposta l'affinità delle mappe a "1" e caricati il driver che ti sei creato.

facci sapere.

ciao

Inviato

puoi anche provare a modificare i vari grafici nella visualizzazione 2d. Io pre esperienza personale posso dirvi che ho utilizzato la visualizzazione tabellare solo all'inizio, per imparare, ma ora modifico solo in 2d e spesso anche senza driver. E vi posso giurare che mi trovoi davvero bene.