Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve , vi posto questa rimappatura effettuata da me , ma ha qualche problemino di affidabilità , la macchina sobbalza e va male .mi potete dare una occhiata e dirmi cosa c'e che non va??vi ringrazio vivamente. La macchina è una golf 3 tdi 90 cv , codice centralina 0281 001 171 grazie a chi potra aiutarmi.

2°rimappatura.rar

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, mamma mia marco. File 697 male ma può passare. File 696 nè se ti ocurra metterelo al il carrozza, al certuni punti tienes un 66% meno di combustibile. come has mapado con driver o al 2d? Dati una volta per il foro e intenta chiarire un poco le idei. No ti ofenda marco, suppoco che sera il suo primo file modificato. Io almeno intentare ayudarte ma tengo poco tempo. Saluti

Inviato

ciao gezame .Ho rimappato con winols in 3d senza driver! è la mia seconda rimappatura .se puoi postarmi i driver,o gli indirizzi con le mappe, mi faresti un grosso piacere. ciao e grazie di tutto :wink::wink:8):lol:

Inviato

Ciao marco. In ecm2001 file 696 iniezione parz. 7224 a 8 bit, iniezione corr. 7620 a 8 bit. file 697 fase iniezione 3map 6F23> 8 bit, pressione turbo 7C20 8bit. C'è alcuno più ma con stai c'è sufuciente. Saluti.

Inviato

Grazie Gezame posso chiederti se ha il file drv specifico per L'ecm2001 ? Nel file 697 fase iniezione 3map?che cosa vuol dire 3map?che ci sono tre mappe affini per la fase iniezione? Mi puoi dire anche le dimensioni delle mappe? ciao e grazie ancora :D:P