Vai al contenuto

nuove ecu opel DENSO

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, qualcuno ha gia' smanettato con le su dette ecu denso della opel, ki ha info in merito,o file letti, con ke strumento ? si accettono qualsiasi tipo di info..

post-24003-12994875832683_thumb.jpg

post-24003-12994875855211_thumb.jpg

post-24003-12994875880972_thumb.jpg

post-24003-12994875898887_thumb.jpg

post-24003-12994876692171_thumb.jpg

post-24003-12994876706772_thumb.jpg

post-24003-12994876718512_thumb.jpg

post-24003-12994876729533_thumb.jpg

Inviato

Che io sappia non si riescono ancora a leggere/scrivere in maniera convenzionale.....qualcuno le fa con attrezzatura x vetture japo e con modifiche sul cablaggio.Cmq il rapporto prezzo/risultati non è proporzionale....anzi...

Inviato

alla faccia del processore !! NON CI SONO FLASCH IN GIRO sta tutto li dentro, ci sono le piazzole x un eventuale bdm, ma mi sa ke c'e ne vuole uno con le palle... mi sa ke x un po ci scordiamo di kiudere egr, o fap, o eventuali mappe su ste car... x non parlare di scodifike... aspettiamo qualcuno ke ci illumini...

Inviato

qualcuno ha questa interfaccia ?

Ospite P T motorsport
Inviato
qualcuno ha questa interfaccia ?

CERTO,IO!

Inviato

CERTO,IO!

dicci le tue esperienze in merito, ne hai fatta qualcuna ? sta tutto nel micro, sia mappa ke codifica ? hai qualche file letto, x studi ?

la fai in seriale ?

Ospite P T motorsport
Inviato

dicci le tue esperienze in merito, ne hai fatta qualcuna ? sta tutto nel micro, sia mappa ke codifica ? hai qualche file letto, x studi ?

la fai in seriale ?

e' un micro RENESAS,la mappa e' li dentro,il code e' in una e2 ,si fa ,ma i costi sono + alti rispetto alla norma.

Inviato

e' un micro RENESAS,la mappa e' li dentro,il code e' in una e2 ,si fa ,ma i costi sono + alti rispetto alla norma.

Inviato

Giusto per curiosità, come va come interfaccia? come è messa come protocolli e costi?

Ho sentito male....soprattutto costi e assistenza.Come protocolli sembra che sia buona anche se in rete trovi tanti ma tanti scontenti dell'hardware.

Comunque non esiste slave o master,funziona come serialnet;tu leggi/scrivi e loro mandano il file modificato.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Giusto per curiosità, come va come interfaccia? come è messa come protocolli e costi?

Inviato

Bisogna vedere se è nato prima l'uovo o la gallina, io non ho sentito l'altra campana quindi non mi sento di giudicare ma se qualcuno qui si è trovato male sarebbe interessante che si facesse avanti in modo da capire effettivamente come stanno le cose.

Inviato

Beh una cosa è chiara, se volete un interfaccia che tiene parecchie martellate senza sfaldarsi subito, questa è l'interfaccia giusta!! :lol::lol::lol::lol:

cmq devo ammettere che esteticamente è pure più bella del mio gallo ori!

scherzi a parte, è giusto che Piasini dica la sua e faccia capire qualcosa in più dell interfaccia... dopo tutto ciò che ci vuole per lo sviluppo di uno strumento simile, è inopportuno esagerare con critiche negative e gratuite. certo una car list e un listino li si poteva allegare senza troppi giri, cmq! (per il suo stesso interesse ovviamente).

Ospite Autronik_Fm
Inviato

cmq devo ammettere che esteticamente è pure più bella del mio gallo ori!

scherzi a parte, è giusto che Piasini dica la sua e faccia capire qualcosa in più dell interfaccia... dopo tutto ciò che ci vuole per lo sviluppo di uno strumento simile, è inopportuno esagerare con critiche negative e gratuite. certo una car list e un listino li si poteva allegare senza troppi giri, cmq! (per il suo stesso interesse ovviamente).

Beh si sono d'accordo la mia era solo ironia senza offesa anche perchè non ho mai provato l'interfaccia, però quando mi informai per un eventuale acquisto i costi troppo elevati senza una prova di affidabilita dello strumento oltre alle testimonianze di un amico che lo possiede, mi hanno scoraggiato, e sono andato sulla accoppiata new genius e race2000 by dimsport. e fino ad ora benchè i costi siano elevati non ho mai avuto problemi e l'assistenza è molto veloce se hai bisogno di un settaggio personalizzato sono sempre disponibili e se hai un dubbio o vuoi informazioni particolari non si nascondono mai!! :wink:

Inviato
ah, che differenza c è tra slave e slave-piasini?

in entrambi i casi non è sempre la ditta che esegue le mod?!

slave = un attrezzo linkato ad un serial suite master di un altra azienda.

slave piasini = attrezzo linkato a Piasiniengineering

saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

• 2 anni dopo...
Inviato

ciao ragazzi io ho un problema con questa denso..

ho provato a leggere sia con ktag che con piasini completate al 100 percento ma secondo me mancano le mappe. qualcuno mi sa dire perche?

dicono che il piasini e il migliore su queste !!!!

allego i file sia di ktag che piasini 

fatemi sapere grazie

HW: 012BE10671

SW: AP44NCLSP60R 

10/11/2008

ecutuning.rar