Ospite Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 un saluto a tutti,vorrei sapere se 'e possibile scodificare la kia carnival anno 2005 motore 2.9 146 cv centralina bosch o delphi , se esiste qualcosa per scodificare sto immobilizer grazie.Vi spiego, ho fatto rimappare la centralina tutto ok,dopo 3 gg batteria a terra,sostituita con una da 100 amp non partiva causa comunicazione immobilizer ma non era scodificata cioe con diagnosi l'errore si resetta e l'auto parte ma quando spengo non riparte.L'ho portata alla concessionaria mi hanno detto che era l'antennina dell'immo +centralina immo € 500 gli ho dato l'ok ,mi sostituiscono i pezzi ma il problema persiste allora mi hanno detto che era la centralina di gestione motore cioe' quella che mi hanno mappato, quest'ultima non l'ho fatta sotituire perche' la macchina va benissimo.Mi hanno rimesso i pezzi originali (antennino+centralino immo) e ho ritirato la macchina pagato €200 senza aver risolto,vorrei un consiglio da voi esperti cosa posso fare,grazie?
elettronicaautronica Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 prova intanto a rimettere il file originae della centralina.. se il problema non si presenta piu' e la mappatura fatta male. poi se riesci, posta i numeri Hw e Sw della centralina e magari una bella foto dell'interno...
Messaggi raccomandati