dmno980 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Salve a tutti !!! Ho appena acquistato un gallo 1260,nel pacco c'erano anche 3 dvd con guide,programmi e le famose banche dati con file ORI e MOD. Non conoscendo il produttore di questi MOD , spero nel vostro aiuto per capire se le mappe possono essere attendibili. Questi sono ORI e MOD x la mia auto. Premetto che non devo caricare questi MOD xke la mia auto e gia mappata e rullata a 160 cv . Anche se questo è il posto sbagliato sapete dirmi a cosa serve questo cavo ? GRAZIE !!!EyAudi040B.308 130cv 1.moda3 308-044.oriEyAudi040B.308 130cv 1.moda3 308-044.ori
Ospite Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 penso che abbiamo acquistato lo stesso prodotto ma non posso dirti se le mappe sono affidabili o no in quanto sono un principiante con la a maiuscola in materia per il momento sicuramente ti aiuterà qualcun'altro appena possibile posso solo dirti che quello che hai postato è un adattatore audi vw per le auto che non hanno la presa obd ma le due prese piccoline
elettronicaautronica Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 penso che abbiamo acquistato lo stesso prodotto ma non posso dirti se le mappe sono affidabili o no in quanto sono un principiante con la a maiuscola in materia per il momento sicuramente ti aiuterà qualcun'altro appena possibile posso solo dirti che quello che hai postato è un adattatore audi vw per le auto che non hanno la presa obd ma le due prese piccoline confermo, è il cavo di collegamento alimentazione + collegamento kkl... per il cd con le mappe, ormai è dichiarato che le mappe sono solo dei file di esempio e che non sono pronte da caricare, ma sono solo alcune curve piu' semplici modificate che in alcuni casi hanno pure portato a danni al motore. il mio consiglio è sempre di fare la mappa da uno specializzato nel settore, anche perche' se ci pensi per quel poco che hai pagato, comprare piu' di 100 mappe è impossibile se fossero buone veramente...
dmno980 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Il dubbio infatti mi è venuto quando ho visto la mappa " fase iniezione " che dovrebbe essere l 'egr ma che è stata modificata come una mappa gasolio. Cmq diciamo che la banca dati è utile per reperire qualche ORI.
elettronicaautronica Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 giusto, basta poco per rendersi conto che quelle mappe non servono quasi a nulla...
Messaggi raccomandati