Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO PIASINI


Ospite CARMAGEDDON

Messaggi raccomandati

no, io proverei soddisfazione solo col MIO di martello!!!

RCP-TUNING / Ronald Keller

http://www.rcp-tuning.ch

Azienda che opera nella completa illegalità, visto che si è data per fallimentare nell'anno scorso.

Chiusa ufficialmente nel 11.2009. Allo stato attuale risulta chiusa, anche se opera ancora.

Ha debiti per oltre 200'000 CHF, con quasi tutte le aziende piu conosciute a livello Europeo fornitrici di file e strumentazione di ottimizzazione.

Per chi voule legggere tutti i dettagli di cui sopra, coppiate il link qui in basso : (anche in italiano) :

http://www.moneyhouse.ch/it/u/rcp_tuning__kung_(schweiz)_CH-020.1.053.639-7.htm

N.B In svizzera non esiste la legge sulla privacy, e viene messo tutto in rete, soprattutto per le aziende BANFER come questa RCP-TUNING.

Cordiali saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
per il Sig Piasini

per fare questo questo c e stato sicuramente un dissenso fra voi

senza entrare in particilari puo fare qualche accenno

grazie

Francois

Semplice, non voleva pagare le fatture dei servizi effettuati.

Senza mai avere riportato nessun tipo di problema o mal funzionamento o altro.

e parliamo di 2 mesi di arretrati....

abbiamo sospeso il servizio e bloccatto l'attrezzo.

attrezzo bloccato = valore nullo

spero di avere

Saluti

Christian Piasini

Link al commento
Condividi su altri siti

x piasini

con questo filmato e con questo che lei afferma si sta facendo proprio una bella pubblicità,

1. se io le pago 3000euro per questo attrezzo.. è anche necessario che questo attrezzo funzioni sempre anche se il mio abbonamento scade e non essere obbligato A DARVI IL PIZZO!!!!

2. lei afferma che il cliente non ha pagato e quindi bloccando interfaccia e servizi.... quell'interfaccia acquistata vale 0

3. secondo lei è il modo di agire contro un cliente visto che quest'ultimo è quello che fa MANGIARE LEI E IL SUO STAFF?

Complimenti, con questo si è fatta una bella pubblicità, le aziende serie non bloccano i loro attrezzi per i clienti che non pagano abbonamento, le consiglio di darvi una regolata e andare incontro al clienti al posto di dire: non paghi e io ti blocco l'attrezzo QUESTO SI CHIAMA ESTORSIONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma in che senso "bloccare l'attrezzo"? Non è una fornitura di gas o acqua che se non paghi la bolletta te la staccano. Al massimo non rilasciano aggiornamenti. Oppure c è un chip interno che può bloccarne il funzionamento?? Se fosse incomodato d'uso potrei anche capire. Ma cmq bloccare un attrezzo simile ad un preparatore che lo fa per mestiere è una bella bega,come tagliare l'acqua ad un parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sta cosa di bloccare l'attrezzo è di una rabbia indescrivibile.

è come se io, dopo aver speso 3000 euro per il gallo ori... me lo avessero affittato!

sicuramente di fondo c è la complicità tra tutti i marchi, riuniti in queste furbate come del resto succede anche per le diagniosi.

Qualcuno di molto autorevole, cmq, m ha detto che forse sta cosa,almeno per galletto, cambierà...

Vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rialelettronic

galletto però costa 1000 € all' anno neanche 100€ al mese

dovrebbe aver deciso di non bloccare le interfacce e consentire il renewal, blocare il download del software di upgrade e non effettuare i checksum online (quali poi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite P T motorsport
galletto però costa 1000 € all' anno neanche 100€ al mese

dovrebbe aver deciso di non bloccare le interfacce e consentire il renewal, blocare il download del software di upgrade e non effettuare i checksum online (quali poi?)

MOLTO PROBABILMENTE SIETE MAL INFORMATI,il new galletto,non fa+ i cks on line da + di 1 anno,cioe' funziona stand alone anche x i processori tricore protetti,presto andra in funzione non il blocco totale dello strumento non aggiornato,in mod da funzionare ma in maniera limitata.

i miei clienti sanno dove contattarmi x info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rialelettronic

PT come sai anch' io ho l' originale

i check-sum bmw on line non li fà da dopo giugno '10 e dal fimware 48 in poi, le edc17 non ho più guardato ma ricordo che le obd erano on line

dopo aggiorno l' interfaccia e controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

si potranno fare quasi tutte le auto,tranne tricore e le + recenti

ah ok perfetto grazie se e' cosi comunque direi che non e' la fine del mondo,beh certo nel caso come il piasini non credo sia corretto dopo che si spende circa 3000€

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro, galletto è un ottimo strumento e secondo me, tra gli ufficiali, è imbattibile quanto rapporto qualità\prezzo.

Per questo, quei 1000 euro l anno, son soldi più che ben spesi e credo che veramente in pochi (o nessuno) si sogni di lasciar morire non aggiornando un interfaccia del genere...

La questione, almeno da come la vedo io, è solo di principio... anche se nella vita non si può mai sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potranno fare quasi tutte le auto,tranne tricore e le + recenti

Esatto ! :wink:

....tempo fa' dopo 15 giorni l'interfaccia smetteva di funzionare ...ora a distanza di un mese dall'ultimo aggiornamento funziona ancora ...avvisandoti solo che sarebbe necessario fare un'importante aggiornamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ! :wink:

....tempo fa' dopo 15 giorni l'interfaccia smetteva di funzionare ...ora a distanza di un mese dall'ultimo aggiornamento funziona ancora ...avvisandoti solo che sarebbe necessario fare un'importante aggiornamento....

quindi, eliminato anche il "fastidio" del renewal... credo che tra gli ufficiali non ce ne sia più per nessuno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io non ho visto il video pero penso che probabilmente piasini ha bloccato l'attrezzo perchè è uno slave e se non pagano le mappe l'attrezzo non serve a niente, se così fosse non vedo niente di male nel bloccare l'attrezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

x piasini

con questo filmato e con questo che lei afferma si sta facendo proprio una bella pubblicità,

1. se io le pago 3000euro per questo attrezzo.. è anche necessario che questo attrezzo funzioni sempre anche se il mio abbonamento scade e non essere obbligato A DARVI IL PIZZO!!!!

2. lei afferma che il cliente non ha pagato e quindi bloccando interfaccia e servizi.... quell'interfaccia acquistata vale 0

3. secondo lei è il modo di agire contro un cliente visto che quest'ultimo è quello che fa MANGIARE LEI E IL SUO STAFF?

Complimenti, con questo si è fatta una bella pubblicità, le aziende serie non bloccano i loro attrezzi per i clienti che non pagano abbonamento, le consiglio di darvi una regolata e andare incontro al clienti al posto di dire: non paghi e io ti blocco l'attrezzo QUESTO SI CHIAMA ESTORSIONE!!!

Salve "ALEX69",

prima si identifichi con nome e cognome per le dichiarazioni che fa, e forse è male informato o cerca di farsi pubblicita, comunque tutte le 3 sue affermazioni sono sue personali, e non la realta dei fatti.

1. non ha nessuna idea di cosa sta dicendo, e dei rapporti con i nostri partner e tanto meno la gestione dei pagamenti.

2. si prende la responsabilità di quello che scrive senza conoscere i fatti ? le sue affermazioni sono diffamatorie, soprattutto non essendo relazionato con noi.

3. errata pure la terza sua affermazione, i "partners" che non pagano le loro fatture non sono quelli che come dice lei "MANGIARE LEI E IL SUO STAFF" anzi fanno perdere tempo per recuperare il dovuto.

Io farei attenzione ad affermare che noi pratichiamo estorsione ai nostri partners, questa puo essere citata come diffamazione, ed è meglio che dia una ripassata al codice penale e civile delle sanzioni a cui si avvicina.

tutte le aziende nazionali che offrono servizi, vedi telecom, fornitori gas, sky, 3G, ecc applicano quello che applichiamo noi.... niente piu.

NON paghi le fatture - togliamo il servizio. Non mi sembra difficile per una perona NORMALE comprendere questa equazione cosi semplice, poi se invece lei è un demente* allora capisco le sue motivazioni.

N.B se leggo ancora un messaggio con insinuazioni contro la nosta azienda, prenderò i provvedimenti adeguati come fatto con il Sig. Ronald

ha visto per caso che su youtube non si trova piu il filmato ? Provi a pensare, se riesce perchè?

Cordiali saluti

Christian Piasini

*Demenza. Indebolimento delle facoltà mentali dovuto alla morte di un numero rilevante di cellule della corteccia cerebrale che, ridotte, non sono più in grado di consentire al soggetto di elaborare i dati della sua esperienza in modo utile a svolgere le attività della sua vita quotidiana. (Da "U. Galimberti. Dizionario di Psicologia". UTET, 1992).

Link al commento
Condividi su altri siti

"dia del demente a qualche suo conoscente"

che l'utente abbia rimosso LUI stesso il video è un peccato, era stato ben fatto e divertente!!!

cmq sul mercato cè un'ampia scelta di attrezzatura, secondo lei cosa potrei mai consigliare a colleghi e conoscenti? ovviamente qualcosa come il kess v2, non rinnovi e continua a funzionare, questa è un'ottima politica di un'azienda come alientech.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
"dia del demente a qualche suo conoscente"

che l'utente abbia rimosso LUI stesso il video è un peccato, era stato ben fatto e divertente!!!

cmq sul mercato cè un'ampia scelta di attrezzatura, secondo lei cosa potrei mai consigliare a colleghi e conoscenti? ovviamente qualcosa come il kess v2, non rinnovi e continua a funzionare, questa è un'ottima politica di un'azienda come alientech.

Preferisco dare i titoli a chi se li merita, non sparare a casaccio come lei.

Le rispondo solamente perchè penso che non tutte le persone siano delle pecore, ma che ognuna ragioni con la sua testa e rifletta su quello che gli altri scrivono.

Secondo una logica molto semplice, puo consigliare le attrezzature che conosce ed usa, a patto che poi supportino le vetture che le chiedono. Disinteressatamente le dico che allo stato attuale non vedo veicoli da noi supportati nelle car/bike/boat list delle aziende che ha citato.

Forse pensa che noi utilizziamo solo l' attrezzatura da noi realizzata??? -Sbagliato -

acquistiamo e consigliamo tutte le attrezzature necessarie a coprire la piu vasta gamma di vetture riscrivibili, e per quelle che non esiste cerchiamo di svilupparle sulla nostra piattaforma Serial suite Piasiniengineering

spero di averle chiarito le idee

Cordiali Saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite karletto66

Quindi mi pare di capire che in un certo senso la Piasini "regali" l'hardware ma faccia pagare per farlo "funzionare", un canone annuale + costi vari ?

O sbaglio ?

In questo caso nulla da dire, è una scelta di chi vende e di chi compra !

Poi la selezione la fa il mercato, tra prezzo e prestazioni decide chi paga e ci lavora...

:!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piasini, resta il fatto che se vengono spesi tot euro per un'interfaccia, sia essa master, slave o plebea, non è giusto bloccarla se non viene pagato l'abbonamento in quanto l'interfaccia è stata acquistata come tale e non come scatoletta di metallo non funzionante.. Faccio un esempio, se compro una casa e non pago il condominio vengono presi diversi provvedimenti a discrezione dell'amministratore ma NON mi viene cambiata la serratura di casa. Inoltre le ri-consiglio di chiedere all'amministratore di fare una sezione apposita per il Suo strumento in modo da rendere più ordinata la discussione e dove magari potrà fornirci una lista delle auto supportate, già richiesta da molti ma ottenuta da nessuno, almeno qui..

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite karletto66
Piasini, resta il fatto che se vengono spesi tot euro per un'interfaccia, sia essa master, slave o plebea, non è giusto bloccarla se non viene pagato l'abbonamento in quanto l'interfaccia è stata acquistata come tale e non come scatoletta di metallo non funzionante.. Faccio un esempio, se compro una casa e non pago il condominio vengono presi diversi provvedimenti a discrezione dell'amministratore ma NON mi viene cambiata la serratura di casa. Inoltre le ri-consiglio di chiedere all'amministratore di fare una sezione apposita per il Suo strumento in modo da rendere più ordinata la discussione e dove magari potrà fornirci una lista delle auto supportate, già richiesta da molti ma ottenuta da nessuno, almeno qui..

Saluti.

No, se il contratto di vendita è formulato come da me detto sopra, quindi si paga l'assistenza e l'utilizzo più che l'hardware stesso non c'è nulla di illegale nel bloccare lo strumento se non vengono rispettati i pagamenti.

Se non paghi l'abbonamento SKY ti bloccano la tessera, ad esempio.

In altro modo invece avrei da obiettare, dipende appunto da cosa si "vende" all'utilizzatore...

:!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rialelettronic

anche dimsport a livello di harware e software non vende nulla, chi lo ha legga bene tutto il contratto sul quale è scritto che dimsport resta proprietaria di tutto e il tutto è concesso in "comodato d' uso" (in sintesi molto spiccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite karletto66
anche dimsport a livello di harware e software non vende nulla, chi lo ha legga bene tutto il contratto sul quale è scritto che dimsport resta proprietaria di tutto e il tutto è concesso in "comodato d' uso" (in sintesi molto spiccia)

Esattamente...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rialelettronic

Esattamente...

:wink:

MA IO NON CONDIVIDO PER NIENTE e non lo ho scritto in maiuscolo per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...