Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del sito...

Vorrei sapere qual'è l'integrato che contiene tutti i dati dell'immobilizzer e che si trova sul quadro strumenti (in foto) di una golf 4 serie, per sostituirlo con un altro integrato di un altro quadro strumenti.

grazie

post-36954-12994877091508_thumb.jpg

Inviato

Grazie liguoriracing, quindi dovrei togliere anche le lancette? Nel caso si dovessero togliere, occorre utilizzare un'apparecchiatura particolare?

Inviato

si, devi togliere tutto, il modo e' semplice, almeno x come faccio io, girale al contrario e tira all'insu

Inviato

anke altro, come i km e altre cosine..

Inviato

Siccome devo sostuire il quadro strumenti alla mia Golf, posso prendere interamente l'integrato che contiene l'immobbilizzatore e sostituirlo al quadro che dovrò rimontare senza fare casini?

Inviato

se e' lostesso si, lo puoi fare..

Inviato

facciamo prima se me lo mandi , e te lo faccio io :lol:

non si vedono le sigle, non saprei

Inviato

Vabbe'... Credo che liguoriracing te lo fa aggratis, non credo che sia un avvoltoio da forum come alcuni

Qui il primo che chiede aiuto viene preso di mira come possibile pollo da spennare.

Inviato

Vabbe'... Credo che liguoriracing te lo fa aggratis, non credo che sia un avvoltoio da forum come alcuni

Qui il primo che chiede aiuto viene preso di mira come possibile pollo da spennare.

Inviato

cambia la 24c e 6 apposto... ciao..

• 1 mese dopo...
Inviato

Scusate per il ritardo, ma è legato al fatto che ho comprato un UPA per leggere il file in quanto l'altro quadro strumenti era diverso. Ora ho letto il file della 24C02 vi chiedo tanto di aiutarmi a fare una scodifica parziale? Grazie in anticipo.

Inviato

Vorrei sostituire il quadro per chè tempo fa mi hanno rubato l'auto, hanno tolto la centralina e mi hanno lasciato senza. Poi ho comprato quadro, chiavi e cantralina da uno sfasciacarrozze e la macchina andava bene. Ma il quadro non era perfettamente compatibile in quanto questo aveva anche la spia del liquido tergi ed il display al centro, mentre il vecchio quadro non l'aveva. Perciò vorrei rimontare il vecchio quadro, copiando i dati del nuovo dentro il vecchio ( ma ho aperto il nuovo e non ho trovato il componente 24c02) oppure scodificando parzialmente il vecchio quadro (che secondo me è la cosa migliore da fare).

Inviato

di che marca sono entrambi i quadri ? e soprattuo il vecchio quadro che marca è e anno dell'auto ? e cmq se hai le vecchie chiavi aprile prendi il trasponder lo sistituisci a quello che hai ora rimonti il vecchio quadro sensa toccare nulla , fai una sacodifica parziale della centralina motore ...

Inviato

I quadri sono entrambi VDO. Per quanto riguarda l'anno, invece, il vecchio è del 1999 mentre quello preso allo sfascio è del 2000 e monta il display al centro. L'idea di scodificare parzialmente la centralina motore non è male, però la vorrei laciare per ultima perchè oramai mi trovi con entrambi i quadri smontati.

Inviato

mmmm .. io personalmente non l'ho mai fatto .. quello che puoi provare è entrare nel file da scodificare vedi che all'inteno trovi il telaio dell'auto , lo cancelli e prova , ma non credo basti dovresti cancellare l'info del PIN CODE!!