Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

c3c5a non l ho capita cc8f2 nemmeno (al di la del fatto che map3d le chiami rispettivamente lim di coppia e quantità operativa).. il rail l hai alzato piu del limitatore, hai richiesto molta piu coppia nel limitatore rispetto alla richiesta dal pedale. Sistemate queste cose non è mostruosa anche se io avrei modificato altre curve e non avrei modificato certe mappe che te hai toccato.

Inviato

boh non mi pare.. se sono io, il mittente è Lore GTI quindi lo vedi subito! Avendo il rail piu alto del limitatore molto probabilmente avrai problemi di recovery, ovviamente questo non è sempre vero perche se per esempio inietti 30mm^3 e per questa quantità il rail è impostato a 1500 bar non hai problemi ma ammettendo che sfrutti la pressione massima la centralina rileverà una perx maggiore del limitatore e taglierà.. In breve abbassa l'obiettivo come il limitatore perche in ogni caso 160 bar sono troppi

Inviato

ok per il momento ti ringrazio.

adesso proverò così e vediamo cosa succede, poi magari apporto altre modifiche.

grazie di nuovo!!

P.S. Sopratutto perchè sei stato l'unico che si è degnato di guardare il file e rispondere!!! :D

• 1 anno dopo...
Ospite Frate
Inviato

Ciao, ho anche io la stessa macchina, ma scarica solo il tabellare? Perche il driver non la riconosce.

Ti capita lo stesso.

Inviato

Sono alle prese con questa car (che tra l'altro è mia!! :D ) acquistata da poco usata, e la tentazione è tanta!!

ho letto l'originale con MPPS (attrezzo stupendo!!!) perchè il fl#shtec scriveva solamente.

Ho modificato ed ho chiuso anche l'EGR.

Appena ho un attimo la butto giù, ma visto che c'ero chiedo consigli intanto!!!! :D

leggevo un po questa discussione e credo che dovresti seguire i consigli di lore gti e poi anche io ho dato una veloce guardata a questa mappa che comunque è scritta su edc16c9 tipo alfa/lancia i criteri sono quelli ... oltre al fatto che sicuramente hai fatto male il rail e il suo limitatore .. forse dovresti anche rivedere turbo e il suo limitatore .. pensavo anche in questo momento, ma questa macchina ha il fap? se è si credo che sarebbe meglio sistemarla prima di caricarla così com'è .. poi è anche giusto vedere che errori si sono fatti e studiarci e vedere di migliorare .. ma penso pure forse è ancora meglio fare prima una buona messa appunto della mappa e poi provarla ...!!! be comunque l'importante è divertirsi specie se si tratta della propria auto ..ciao