Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Rimappare VW TDI 150CV

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, Ho una golf GTI TDI 150CV e ho preso su e-bay KWP2000, cavetto + software KWP2000 ed un po di mappature, Leggendo qui penso che il cavo sia solo l'interfaccia USB e non quello per programmare, anche se il venfitore dichiarava che si programmava tutto... Collegandolo mi dice che non trova la ECU è normale? su dei pdf allegati sembra che si debba rimuovere il fusibile del cruscotto per comunicare è vero? che cosa ne pensate voi? mi date due dritte o mi chiedete che altre info devo darvi... ciao Raffaele

Ospite occhiblu
Inviato

fusibile numero 11, poi però bisogna spegnere la spia air-bag. se non legge neanche così devi tirare giu la centralina e leggere direttamente la eeprom. ciao.

Inviato

Ciao occhiblu, grazie per la risposta, ieri sera sono poi riuscito a "parlarci" ho letto il software che ho in centralina ma purtroppo ha un numero diverso da quello di cui possiedo la rimappatura e non mi sono fidato a scaricarlo, per l'esattezza sulla mia auto c'e' il 0281010976 mentre il rimappato che ho è il 0281010985 cosa ne pensate? Ovviamente ho poi resettato tutti gli errori (anzi l'ho fatto fare in VW)

Inviato

dimmi anche via PM dove... .e poi dimmi cosa gli fai eh eh eh :P

Ospite occhiblu
Inviato

messaggio prvt e file allegato