Vai al contenuto

scodifica centraline opel 1.0 e 1.2 16v 2001 si fanno?

Messaggi raccomandati

Ospite scintilla
Inviato

Ciao a tutti sono un autoriparatore e volevo sapere se c'e' un modo per scodificare le centraline opel 1.0 e 1.2 16v totali o parziali??? Fatemi sapere grazie

Ospite scintilla
Inviato

il codice e' 0267206072 anno 2003 fammi sapere

Ospite scintilla
Inviato

si e' questa e' quella ibrida

• 2 settimane dopo...
Ospite scintilla
Inviato

ciao l'opel e' un opel corsa 1.2 anno 2003 cod centralina 0261206072 a presto

• 6 mesi dopo...
Ospite numeridacirco
Inviato

se è quella ibrida, mi sembra solo da seriale dedicata!

Ospite numeridacirco
Inviato

francamente non ho inteso l'affermazione...

tempo fa mi sono imbattuto in una macchina come questa, avevo chiesto sul forum, ma nessuno ne era venuto a capo.

poi è arrivato uno della opel, 5 minuti e l'ha messa in moto!

Inviato

ciao numeri, se mi parli di Parziale, ricodifica, te lo dicevo io che era sufficente andare in opel, con il carpass, le ricodifichi tutte, è per il totale che la musica cambia. :roll:

Inviato

ok ma se parliamo di ecu scollegata da vettura, con carpass proprio basta andare in opel in ogni caso per voi quindi...

e se la ecu è senza propria card.. tot o parz che dir si voglia per farla funzionare altri modi non ve ne sarebbero tramite programmazione?

Inviato

La programmazione è completamente diasabilitata, se non viene ricevuto il codice immobilizer, o tramite acceleratore, autodiagnosi o immo... quel che si voglia

Se non ha il codice non fai niente

:wink::lol::lol: Ciao :lol::mrgreen::mrgreen:

Ospite numeridacirco
Inviato

se ti ricordi il problema è che la chiave era rotta, e avevano perso il trsponder interno. quello della opel ha portato un trasponder e ha sistemato tutto!

Inviato
se ti ricordi il problema è che la chiave era rotta, e avevano perso il trsponder interno. quello della opel ha portato un trasponder e ha sistemato tutto!

Ciao Numeri, infatti è cosi, ribadisco per una ricodifica parziale, in opel fanno tutto, basta avere il car pass ti riportano vergine tutto immobox trasponder ecu, la scodifica totale è un'altra cosa.

Anzi ti diro di piu non so da che anno, ma nelle car un po piu vecchiotte riescono a farlo anche senza il codice carpass, intendo solo riverginazione

Ospite numeridacirco
Inviato

Ciao Numeri, infatti è cosi, ribadisco per una ricodifica parziale, in opel fanno tutto, basta avere il car pass ti riportano vergine tutto immobox trasponder ecu, la scodifica totale è un'altra cosa.

Anzi ti diro di piu non so da che anno, ma nelle car un po piu vecchiotte riescono a farlo anche senza il codice carpass, intendo solo riverginazione

SI CERTO, infatti io cercavo una soluzione per la totale, perche' non avevo il trasponder.

ma alla fine, c'era una soluzione per la totale?

quelle interfacce seriali che vendono (tipo obd2world) dedicate alle opel, che classi di centraline fanno?

Inviato

max, QUNDO VI SERVE CARPASS OPEL FATEMI SAPERE

• 2 settimane dopo...
Inviato

La card la puoi richiedere in opel con il numero di telaio della vettura, ovviamente quella dove risiede la ecu da riverginare.

Inviato
La card la puoi richiedere in opel con il numero di telaio della vettura, ovviamente quella dove risiede la ecu da riverginare.
max scusa solo opel non esiste un generatore che legge la centralina code e mi fornisce il codice. (come il caso del body fiat)