Ospite scintilla Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Ciao a tutti sono un autoriparatore e volevo sapere se c'e' un modo per scodificare le centraline opel 1.0 e 1.2 16v totali o parziali??? Fatemi sapere grazie
Ospite scintilla Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 il codice e' 0267206072 anno 2003 fammi sapere
GEZAME Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Ciao, 0267206072 estai seguro? quuale opel: agila, corsa, ecc? no incontro codesto centralina al ninguna base di dati. Saluti.
Ospite scintilla Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 ciao l'opel e' un opel corsa 1.2 anno 2003 cod centralina 0261206072 a presto
casey Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 qualcuno h apoi trovato soluzione per queste ecu? grazie
Ospite numeridacirco Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 se è quella ibrida, mi sembra solo da seriale dedicata!
casey Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 se è quella ibrida, mi sembra solo da seriale dedicata! francamente non ho inteso l'affermazione...
Ospite numeridacirco Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 francamente non ho inteso l'affermazione... tempo fa mi sono imbattuto in una macchina come questa, avevo chiesto sul forum, ma nessuno ne era venuto a capo. poi è arrivato uno della opel, 5 minuti e l'ha messa in moto!
max Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 ciao numeri, se mi parli di Parziale, ricodifica, te lo dicevo io che era sufficente andare in opel, con il carpass, le ricodifichi tutte, è per il totale che la musica cambia.
casey Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 ok ma se parliamo di ecu scollegata da vettura, con carpass proprio basta andare in opel in ogni caso per voi quindi... e se la ecu è senza propria card.. tot o parz che dir si voglia per farla funzionare altri modi non ve ne sarebbero tramite programmazione?
bbrizio Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 La programmazione è completamente diasabilitata, se non viene ricevuto il codice immobilizer, o tramite acceleratore, autodiagnosi o immo... quel che si voglia Se non ha il codice non fai niente Ciao
Ospite numeridacirco Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 se ti ricordi il problema è che la chiave era rotta, e avevano perso il trsponder interno. quello della opel ha portato un trasponder e ha sistemato tutto!
max Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 se ti ricordi il problema è che la chiave era rotta, e avevano perso il trsponder interno. quello della opel ha portato un trasponder e ha sistemato tutto! Ciao Numeri, infatti è cosi, ribadisco per una ricodifica parziale, in opel fanno tutto, basta avere il car pass ti riportano vergine tutto immobox trasponder ecu, la scodifica totale è un'altra cosa. Anzi ti diro di piu non so da che anno, ma nelle car un po piu vecchiotte riescono a farlo anche senza il codice carpass, intendo solo riverginazione
Ospite numeridacirco Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Ciao Numeri, infatti è cosi, ribadisco per una ricodifica parziale, in opel fanno tutto, basta avere il car pass ti riportano vergine tutto immobox trasponder ecu, la scodifica totale è un'altra cosa. Anzi ti diro di piu non so da che anno, ma nelle car un po piu vecchiotte riescono a farlo anche senza il codice carpass, intendo solo riverginazione SI CERTO, infatti io cercavo una soluzione per la totale, perche' non avevo il trasponder. ma alla fine, c'era una soluzione per la totale? quelle interfacce seriali che vendono (tipo obd2world) dedicate alle opel, che classi di centraline fanno?
Ospite cps Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 max, QUNDO VI SERVE CARPASS OPEL FATEMI SAPERE
gerrykart Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 max, QUNDO VI SERVE CARPASS OPEL FATEMI SAPERE scusa mi puoi dire come posso avere la card?
max Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 La card la puoi richiedere in opel con il numero di telaio della vettura, ovviamente quella dove risiede la ecu da riverginare.
gerrykart Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 La card la puoi richiedere in opel con il numero di telaio della vettura, ovviamente quella dove risiede la ecu da riverginare.max scusa solo opel non esiste un generatore che legge la centralina code e mi fornisce il codice. (come il caso del body fiat)
Messaggi raccomandati