FabioFG Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 CERCO DISPERATAMENTE FILE ORIGINALE PER MERCEDES classe e220 cdi 150 cv del 02' 030-801 UN GRAZIE INFINITO A CHI MI RISOLVE QUESTO DILEMMA! SALUTI p.s. POSTO file mod. (NON COPIATELO PER INSERIRLO NELLA MACCHINA è STATO FATTO MALE)030-801 mercedes e220.mod.MOD
FabioFG Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Inviato 12 Dicembre 2010 Grazie per il mega tempismo! Saluti :
Ospite stabia83 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 ciao fabio ti volevo domandare na cosa con quale strumento la scrivi questa macchina perche anche io la dovrei fare ti dico i dati ecu Mercedes Ecu Type : BOSCH EDC16C/C2-7.x Bosch Software Number : 1037376896 Programming Date : 28.04.06 Ecu Found On Kline grazie io tengo galletto e mpps lo scaricata con mpps ... grazie
Ospite Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 vi consiglio di staccare il fusibile o direttamente lo spinotto che comanda la ventola se volete evitare spiacevoli situazioni in scrittura.
Ospite stabia83 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 xke che puo succedere il77grande ke si accende da sola la ventola ma pensi ke sia fattibile scriverla meglio col gallo o mpps il clone? grazie
Ospite Inviato 14 Dicembre 2010 Inviato 14 Dicembre 2010 xke che puo succedere il77grande ke si accende da sola la ventola ma pensi ke sia fattibile scriverla meglio col gallo o mpps il clone? grazie allora mpps e' sicuramente molto piu affidabile e professionale del gallo pero' le mercedes in particolare durante la scrittura di un file fanno partire le ventole con un calo di tensione che in molti casi blocca la scrittura e poi se ti va bene la riprendi in modalita' recoveri oppure devi dissaldare,quindi il mio consiglio e' di disabilitare durante la programmazione le ventole,spero di esserti stato d'aiuto ciao.
Ospite dani90 Inviato 14 Dicembre 2010 Inviato 14 Dicembre 2010 ti conviene staccare lo spinotto delle ventole.. si trova dalla parte del cofano. e semplicissimo.
Ospite stabia83 Inviato 14 Dicembre 2010 Inviato 14 Dicembre 2010 capito ma dove si trova il fusibile nel vano motore ke numero e amperaggio vi ringrazio...
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 allora mpps e' sicuramente molto piu affidabile e professionale del gallo pero' le mercedes in particolare durante la scrittura di un file fanno partire le ventole con un calo di tensione che in molti casi blocca la scrittura e poi se ti va bene la riprendi in modalita' recoveri oppure devi dissaldare,quindi il mio consiglio e' di disabilitare durante la programmazione le ventole,spero di esserti stato d'aiuto ciao. quoto pienamente le mercedes parrte la ventola appena fai richiesta dati ecu,ma comunque io senza staccare niente lo scritta ben 12volte una c220 w203 ,con mpps ,pero!! cmq valido quello che dice il77grande
Messaggi raccomandati