Vai al contenuto

CERCO ORI MERCEDES E220 CDI 150CV 2002 030-801

Messaggi raccomandati

Ospite stabia83
Inviato

ciao fabio ti volevo domandare na cosa con quale strumento la scrivi questa macchina perche anche io la dovrei fare ti dico i dati ecu

Mercedes Ecu Type : BOSCH EDC16C/C2-7.x Bosch Software Number : 1037376896

Programming Date : 28.04.06

Ecu Found On Kline

grazie io tengo galletto e mpps lo scaricata con mpps ... grazie

Inviato

vi consiglio di staccare il fusibile o direttamente lo spinotto che comanda la ventola se volete evitare spiacevoli situazioni in scrittura. :wink:

Ospite stabia83
Inviato

xke che puo succedere il77grande ke si accende da sola la ventola ma pensi ke sia fattibile scriverla meglio col gallo o mpps il clone? grazie

Inviato
xke che puo succedere il77grande ke si accende da sola la ventola ma pensi ke sia fattibile scriverla meglio col gallo o mpps il clone? grazie

allora mpps e' sicuramente molto piu affidabile e professionale del gallo pero' le mercedes in particolare durante la scrittura di un file fanno partire le ventole con un calo di tensione che in molti casi blocca la scrittura e poi se ti va bene la riprendi in modalita' recoveri oppure devi dissaldare,quindi il mio consiglio e' di disabilitare durante la programmazione le ventole,spero di esserti stato d'aiuto ciao.

Ospite dani90
Inviato

ti conviene staccare lo spinotto delle ventole.. si trova dalla parte del cofano. e semplicissimo.

Ospite stabia83
Inviato

capito ma dove si trova il fusibile nel vano motore ke numero e amperaggio vi ringrazio...

Inviato

allora mpps e' sicuramente molto piu affidabile e professionale del gallo pero' le mercedes in particolare durante la scrittura di un file fanno partire le ventole con un calo di tensione che in molti casi blocca la scrittura e poi se ti va bene la riprendi in modalita' recoveri oppure devi dissaldare,quindi il mio consiglio e' di disabilitare durante la programmazione le ventole,spero di esserti stato d'aiuto ciao.

quoto pienamente le mercedes parrte la ventola appena fai richiesta dati ecu,ma comunque io senza staccare niente lo scritta ben 12volte una c220 w203 ,con mpps ,pero!!

cmq valido quello che dice il77grande