Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No figurati mica ti mangio.. però ti renderai conto che hai mod una curva sola (i tempi iniezione) e anche molto male con incrementi anche del 70% per quantità di gasolio bassissime...

Inviato
Questa è la mia definitiva. Me la controllate? Grazie

scusa se' mi permetto....definitiva per distruggere la tua auto..lascia perdere e' meglio che te la fai fare ...almeno cominci ad avere un minimo di base e vedere come si fanno gli incrementi... :wink:

Inviato

non ci siamo!! 5 gradi di anticipo in piu non sono troppini? e menomale che c è il limitatore senno saresti arrivato a 6 e mezzo... troppo turbo durante le rigenerazioni ti andra in protezione mentra normalmente è ori, col pedale fatto in quel modo avrai l impressione che rimanga accelerata in certe situazioni, se le pompe alta prex e gli iniettori non li paghi la pressione rail va bene...

Inviato
non ti preoccupare adesso ti riempiono di mess privati tutti da "preparatori" calzolai che con pochi euri ti mandano mappe super !!!

Buon divertimento

Inviato

giarras ha scritto:

renegaded ha scritto:

non ti preoccupare adesso ti riempiono di mess privati tutti da "preparatori" calzolai che con pochi euri ti mandano mappe super !!!

Buon divertimento

credo che l'abbiano già fatto!

bisogna aiutare e consigliare gratis! per le mappature a pagamento fatelo nel servizio mappe online..

saluti

• 3 anni dopo...
Inviato

Questa è quella che avevo prima appena comprata la macchina, escludendo il fenomeno che ha fatto il lavoro cosa ne pensate? oltre che esplode la turbina...

HW: 0281013138
SW: 1037389889

Scusate XD sono di corsa e ho ciccato ..

138-889-igor.rar