Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Sostituzione centralina Ford C-Max 1.6 TDI

Messaggi raccomandati

Inviato

(Mi sono già presentato alla community)

Salve a tutti sono nuovo del forum :oops: ed ho bisogno del vostro aiuto per la sostituzione di una centralina sulla mia Ford C-Max 1.6 TDI anno 2004.

E' possibile sostituire la centralina originale con un'altra (DI RECUPERO) avendo lo stesso Hardware (02810112639) ma con software diverso? :roll:

Software originale: 1039S05857

Software centralina di recupero: 1039S08128

Ho sentito parlare di chiavi IDF, cosa sono esattamente? :roll:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Like the aspect of flexibility with the golf shafts

Remember though, it's by experiencing each type that you can eventually decide which is best. Like the aspect of flexibility with the golf shafts and how it also can affect ball delivery which is relatively unknown to starter players. Make sure of discount golf clubs if they have the appropriate flex for you. Start with the softest flex then move towards the stiffer ones while choosing the best flex. And weight is always beneficial to any strokes as it makes your swing smoother and adds impact. ishiner

• 3 settimane dopo...
Inviato

ok ragazzi,visto che nessuno mi ha risposto lascierò comunque la mia esperienza.

montare la centralina senza far nulla, la cosa non funziona, ma se sostituisci o sovrascrivi il file immobilizer la cosa funziona perfettamente.Difatti attraverso il bdm sono riuscito a leggere prima il file immo (serial 2eeprom) dalla originale per poi trascriverla su quella di recupero, l'unica cosa che bisogna fare in questo caso è aprire la centralina che poi non è cosi difficile come sembra.

saluti a voi tutti....