FabioFG Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 SALVE, QUALI STRUMENTI CORREGGONO I KM IN QUADRO CONTA CHILOMETRI E IN CENTRALINA, SOLO ED ESCLUDIVAMENTE DA PRESA DIAGNOSI! VORREI EVITARE DI SMONTARE I QUADRI E LE CENTRALINE! IN MODO DA FARE TUTTO IN TEMPI + BREVI E SENZA RISCHIARE DI ROMPERE SMONTANDO! SALUTI
elettronicaautronica Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 magari esistesse una cosa simile che fa' tutte le auto...
speedy gonsales Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 il vag commander si dovrebbero far le vw cmq io personalmente non l"ho ancora usato come vedi sul post ho chiesto aiuto ma tutto tace.
FabioFG Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Inviato 26 Dicembre 2010 il vag commander so che va bene! il diga consult mi pare che non le fa tutte! IL tacho è il clone del diga (non fa tutte le macchine) e la maggior parte bisogna smontae il quadro! solo molte vw audi e bmw le riesce a fare tramite obd. saluti e auguri a tutti
Ospite Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 ciao a tutti...allora non esiste uno strumento che ti fa tutto in obd.....bisogna stare molto attenti sopratutto con vetture recenti ....il thaco ne fa una parte in obd (piu' o meno fino al 2007 ...dipende dalla vettura )e la ecu vuole fatta ha bamco ....o qualche programmatore adatto....e poi la nuova generazione ...il thacho va ha morire ......bisogna aggiornarsi magari con un diagprog 3 ....ma costa troppo......comunque taglio qui seno' non la finiamo piu'.......ahhhhhh state attenti anche alle chiavi perche'li ce tutta la vita della macchina
centrohifi Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 ..nessuno ... troppe varianti !! ogni 3 mesi dovresti aggiornare ...!! cmq l' MTM fà le più comuni... Dasch e ECU
Ospite Rich.RACING Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 ciao, cosa è l' MTM ? grazie saluti
Messaggi raccomandati