Ospite Inviato 20 Dicembre 2010 Inviato 20 Dicembre 2010 Ciao a tutti poco tempo fà ho acquistato un vag 908 per la mia Seat exeo, ho installato il programma con i driver necessari, però ho problemi, in quanto collegato via USB il cavo viene rilevato su "gestione periferiche" come ross tech ecc., faccio il test con cavo scollegato, e il cavo viene individuato dal VCDS, mentre se faccio il test con il cavo collegato in auto mi dà il messaggio "port:ok interface: not found".Non so cosa può essere, l'ho provato anche su altri 2 computer e stesso discorso! Chi sa darmi una mano?
Ospite Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Grazie per la risposta, si vede che me l'hanno dato già sprogrammato in quanto in tutti i pc dove l'ho provato non c'è connessione ad internet ed è stata la prima volta che lo collegavo, adesso l'ho rimandato indietro, vediamo se quello che mi sostituiscono funziona!
gallis Inviato 17 Febbraio 2011 Inviato 17 Febbraio 2011 ho anche io lo stesso problema c'è un modo per poterlo riprogrammare il cavo artigianalmente?
Ospite Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Anche a me ha dato quel problema su alcuni pc prova a cambiare porta le provi tutte da fino a 4 oppure prova il lite scaricando la demo dal sito della ross-tech
Messaggi raccomandati