Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Incredibile,oggi per l ennesima volta,ho provato a leggere la ecu della mia 206 1.4 hdi,continuava a darmi error160000. Allora per provare,ho provato ad usare i driver della ford e della citroen,la centralina è sempre la stessa ( edc16+c34) provo varie volte,ma sempre stesso risultato. Con i driver ford però mi dava error key -9 o qualcosa del genere. Bon,vado per accendere la macchina e non parte,che ho combinato????????? :(:(:(:(

Son disperato.

Inviato

stacca la batteria e prova,altrimenti me la devi spedire..ciao

Inviato
stacca la batteria e prova,altrimenti me la devi spedire..ciao

Minkia...nella peggiore delle ipotesi che ho combinato?? Eppure tutti dicevano che era impossibile bloccare una ecu in lettura...

Inviato

strano, è possibile cmq che ci sia stato qualche disallineamento con la bsi. entri in diagniosi?

P.S.:guarda il lato "meno peggio"...almeno è la macchina tua!

Inviato

non penso proprio ke staccando la batteria parta!

Ospite maku1977
Inviato

probabilmente disallineamento bsi.... mi era successo su una citroen

Inviato

Allora,vado in garage,giro la chiave,si accendono tutte le spie anche quelle inattive e 4 frecce permanenti ( come se fosse scattato l'immobilizer ). Faccio per avviare ma non parte. Stacco la batteria,riattacco,giro la chiave e si accende la spia chiave con scritto code,si spegne e l'auto parte. Rispengo,accendo,si accende per un attimo la spia code,e l'auto parte. Fatti altri 3 avviamenti,tutto come prima. A parte lo scagazzo,qualcuno sa dirmi che è successo?? Perdita monentanea del codice chiave??

Adesso la macchina parte tranquillamente,ma è un pò strana come cosa...

Inviato
non penso proprio ke staccando la batteria parta!

caro amico ti sei sbagliato di grosso

Inviato
Allora,vado in garage,giro la chiave,si accendono tutte le spie anche quelle inattive e 4 frecce permanenti ( come se fosse scattato l'immobilizer ). Faccio per avviare ma non parte. Stacco la batteria,riattacco,giro la chiave e si accende la spia chiave con scritto code,si spegne e l'auto parte. Rispengo,accendo,si accende per un attimo la spia code,e l'auto parte. Fatti altri 3 avviamenti,tutto come prima. A parte lo scagazzo,qualcuno sa dirmi che è successo?? Perdita monentanea del codice chiave??

Adesso la macchina parte tranquillamente,ma è un pò strana come cosa...

disalliniamento bsi.... tutto qua

Inviato

Per fortuna ora è tutto a posot. Unico problema,che ogni tanto con la chiave principale non parte,probabilmente non legge il code. Se la estraggo 4 o 5 volte parte.Ora giro anche con la seconda chiave.

Grazie a tutti comunque per l'aiuto ;)

RIpongo la domanda sopra,cosa sarebbe questo " diseallinamento "??

Ospite maku1977
Inviato

in poche parole devi portarla in concessionaria......... cosi quei ladri con 80 euro e 10 minuti..... fanno il riallineamento bsi!

Inviato
allineamento proxi

allineamento proxy è fiat e basta

Inviato

a me era successo su opel corsa tdci lettura eseguita ancora ocn il kwp plus, letto tranquillamente il file . spento e riaccero e non partiva. batteria staccata oer 5 minuti e tutto ok. che cosa sarebbe questi disallineamento bsi? me lo spieghereste meglio e se possibile su quali auto succede? anche con mpps x caso ?