Ospite Inviato 21 Dicembre 2010 Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao Ho bisogno di trovare le mappe potenziale in questo file in una Dacia Logan 1.5 DCI, ho trovato la seguente: Rail presure: 34F4 16x16 Turbo pressione: 15E4 14x14 Ma ho bisogno di trovare il seguente: - Iniezione parzzializzato - Iniezione parzzializato (MAP 1) - Arricch in Accelerazione - limitatore di coppia - limitatore di coppia # 2 La settimana scorsa fatto una Clio 1.5 dCi e non ha avuto problemi a trovare le mappe, ma non riesce a trovare questo file. Grazie moltodacia logan 1.5 dci 65 cv.rar
Huntersub84 Inviato 21 Dicembre 2010 Inviato 21 Dicembre 2010 premetto che il motore non lo conosco...ma monta lostesso 1.5 della renault? giusto? allora se hai trovato le mappe sulla clio, apri il file della dacia e sfoglia più o meno nelle stesse zone...la forma delle mappe sono simili se non identiche quindi potrai riconoscerle e identificarle...male che vada se è lostesso motore e stessa ecu, avrà giusto un offset di scostamento
Ospite Inviato 21 Dicembre 2010 Inviato 21 Dicembre 2010 Grazie, se il motore è Renault 1.5 dCi, identica alla Clio, mappe accurate utilizzare per individuare un file che la Renault aveva individuato, ma solo trovato 2, gli altri non guardano in faccia a niente. File di Renault e il driver personalizzato è questo. cercando en 2D, ho trovato le seguenti mappe, ma non identificati. 4D4A-10x14 1554-8x8 852-12x16 6d2-12x16clio 1.5 65cv.rar
Messaggi raccomandati