comatuning Inviato 21 Dicembre 2010 Inviato 21 Dicembre 2010 Ragazzi, mi occore sapere dov'è il limitatore di giri su questa moto. Dovrei alzarlo di 7-800 giri. qualcuno sà dov'è? allego file ori+mod. Grazie in anticipo!!!! bmw1150gs-twinspark-ori.oribmw1150gs-twinspark-pre.MOD
Ospite P T motorsport Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 sei ancora lontano dal farla andare bene sia come iniezione ,che,come anticipi completamente sbagliati
comatuning Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Inviato 28 Dicembre 2010 sei ancora lontano dal farla andare bene sia come iniezione ,che,come anticipi completamente sbagliati Bhe' la moto così com'e va bene, mi occorreva solo sapere se qualcuno conosceva l'indirizzo del limitatore di giri. Comunque grazie lo stesso per il parere. P.S. Ma sai dov'è questo limitatore?
kid turbo Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Secondo te se si sa riconoscere i byte di controllo della mappa relativa al limitatore di velocità,ove nessun software di mod li evidenzia,ti viene detto?
comatuning Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Inviato 29 Dicembre 2010 Io cerco il limitatore di giri, ma se non lo trovo vivo lo stesso!!!
gwest Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao, io non lo so dove si trova, ma di solito per bmw mi rivolgo a powup. I prezzi sono modifici. gwest
comatuning Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao, io non lo so dove si trova, ma di solito per bmw mi rivolgo a powup. I prezzi sono modifici. gwest grazie, per la risposta, ma non riesco a trovare questo utente!!
comatuning Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Inviato 30 Dicembre 2010 intendevo scrivere limit giri Ok tranquillo!! Comunque mi sà che il limitatore di questa moto non lo conosce nessuno, altrimenti mi sarebbero arrivate anche delle proposte. Grazie a tutti comunque!!!
peregrine Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Lo so che il post e vecchio pero ho una buonissima mappa per la R1150 se la vuoi?
Messaggi raccomandati