Vai al contenuto

Driver ECM2001 -MAP3D ALFA 166 2.4 JTD Num. SW: 1037371897

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,AVREI BISOGNO DI MAPPARE UNA 166 2.4 JTD 150CV ANNO 2004

VORREI I DRIVER PER ECM2001

OPPURE FILE DI SETTAGGIO MAP3D.

Num. HW: 0281011503

Num. SW: 1037371897

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI! ..

Inviato

LA PROSSIMA APPOSTO DI SENTIRE GLI ALTRI COSA TI DICONO SU DI ME!" CHIEDI A ME !

MA SE GLI ALTRI PARLANO DI ME ! MEGLIO! VUOL DIRE CHE SONO VIVO ED ESISTO!CIAO

Inviato

scusa fabio ma mi pare che hai un atteggiamento sbagliato nel forum...

sei un po "spigoloso" e continui a scrivere in maiuscolo...

per come ti poni non penso che qualcuno anche avendolo te lo fornirebbe...

Inviato

Huntersub84. mi pongo cosi perchè io so chi sono e so che non rompe le scatole a nessuno! Ma chi su questo forum sta da molto tempo , pur non essendo una persona negativa su tutti i punti di vista, riesce a rovinarti ed a crearti un immagine (cioè io)negativa e di così poca importanza nei confronti degl'altri!

il risultato??

ti escludono molti dal forum!

io nel forum aiuto molto! ma lo faccio sempre in pm!

in pubblica si verifica sempre quello che si è verivifato poco fa! saluti..

huntersub84 prima di avere un idea chiara di me! conoscimi nel tempo! ..

Ciao

Inviato

Guardate cosa scrive questa brava persona in pm? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lore GTI ha scritto:

Ma come? hai fatto corsi in tutta italia e ti servono i driver per mappare una 166? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SENTI MA CHE CAZZO DICI??

UN CORSO HO FATTO ! E NON SI IMPARA MAI TUTTO!

OK?

MI AVETE ROTTO! IO NON DICO NIENTE DI NESSUNO! E NON FACCIO IL GRADASSO CON NESSUNO! SOLO PER UN COLGLIONE CHE MI HA RIVOLTATO CONTRO IL FORUM! ALLA FINE AVETE CREDUTO TUTTI A LUI ! SENZA SAPERE CHE è SOLO UN CRETINO! CMQ NON MI INTERESSA ..

DIMMI ?".. IO TI ROMPO MAI IL CAXXO??

SI O NO??

BEH FAI ALTRETTANTO! CIAO GRAZIE!

Ah forse caro FabioFG il "coglione" di cui parli sono io, e non ti ho messo contro proprio nessuno, ho solo detto come sono andate le cose nè più nè meno.

Saluti

Inviato

si sei proprio tu quel coglione! SEI UNA PAPERA!SE ERI UNO NORMALE RISPONDEVI IN PM! MA TU HAI BISOGNI DI SPUBBLICARE SEMPRE TUTTO! E DICI ANCHE TANTE CAZZATE!

IL PM CHE TI HO SCRITTO TI STA APENNELLO E SE SAPEVO CHE ERI TU ! TI SCRIVEVO MEGLIO LE COSE! ..

ORA TE LO RIPETO! NON MI ROMPERE +! ..

CHIARO!?? ...

E SE PERMETTI ORA LASCIA SPAZIO ACHI MI VUOLE AITARE !

GRAZIE..

CHIEDO SCUSA A TUTTI

Inviato

Certo che pubblico.. troppo facile nascondersi dietro i pm e qui fare la bella faccia.. io non ho nulla da nascondere te a quanto pare si (a giudicare dalle testimonianze anche di altri utenti).. in ogni caso io non ti ho offeso quindi credo che non dovresti farlo neanche te, e soprattutto sarebbe opportuno non dare ordini.. L'educazione chi te l'ha insegnata Nonna Papera? (giusto per rimanere in tema di papere). Saluti

Inviato

Zi badrone gome dige lei, il forum è zuo e fa guello ghe vuole... Ma ripigliati frodo!!

Cmq l'intento era ribadire che tipo sei e penso che le persone intelligenti del forum l'abbiano capito perciò è inutile che parlo ancora..

Ri-saluti..