Ospite Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Ciao a tutti! Scrivo su questo forum perche' da quanto ho capito siete gli unici che mi potete aiutare. Sul display della mia classe a viene fuori "start error", la macchina non parte piu' e mi hanno detto che la centralina e' andata e ci vogliono 2000€ per sistemarla. Mi e' parso di capire indagando qua e la che esiste una maniera per sistemarla; se e' cosi mi potete dire voi maghi delle centraline come posso fare a sistemare la mia auto?Di che cosa ho bisogno?Dove si trova la centralina sulla classe a dell 2000? Aiutatemi per favore Grazie e ciao a tutti
rail Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Anche se non sono HarryPotter mi permetto di provare ad aiutarti.Valuta se ti costa meno farla sistemare o acquistarne una usata(mediamente sulle 200 euro).Poi per decodificarla(mediamente altri 80-100 euro).Con meno di 300 euro hai finito l'incubo. Per la centralina usata ti mando un'e-mail dove reperirla.
Ospite Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 Grande! Grazie 1000! Ora mi hanno detto che con 200 €me la sistemano. Nel forum ho letto anche che si possono modificare le prestazioni dell'auto...sono curioso! Potrei farlo da me?Come?...Meglio come si comincia a capire qualcosa del mondo delle centraline? Grazie ancora!
rail Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 Ciao,nel forum ci sono veramente tanti aiuti.Bisogna cercare bene,leggere pazientemente e confrontare di un argomento tutte le risposte che trovi.Fatto il quadto della situazione,cominci a far domande per i dubbi rimasti da eliminare sperando nell'aiuto generoso di utenti.Alla fine,il denominatore comune per tutti é la passione per questo campo e un po' d'informazioni presto o tardi arrivano o arriveranno. Poi magari un bel corso non guasta. Ok,un saluto e benvenuto.
Messaggi raccomandati