Ospite Inviato 30 Maggio 2007 Inviato 30 Maggio 2007 ciao a tutti sono un po incazzato ho un problema con un opel 17 delco tdi , pero sto vedendo che al posto di aitarmi e farmi inparare qualcosa mi volete affibiare dei fai gia fatti , a 4o 50 60 70 euro ce qualcuno che mi da veramente una mano grazie. trovato il cks mi vado a rimapare la curva di ignezione parzializato tutto ok ,vado a rimappare la curva ignezione map 1 tutto ok me la carico per scaricarla nella curva di ignezion 2 map 2 e non me la fa caricare . la mia domanda la devo fare in 2d solo la mappa ignezione map 2 o tutte le mappe ok grazie
gyo147 Inviato 30 Maggio 2007 Inviato 30 Maggio 2007 fai tutto in 2d...e se c sn mappe affini(doppie-triple-quadruple)i valori modificati devono essere uguali x tutte...
Ospite Inviato 30 Maggio 2007 Inviato 30 Maggio 2007 si ma devo caricare sempre il drivers o cks, caricadolo' le due mappe sono diverse cosa faccio.
gyo147 Inviato 30 Maggio 2007 Inviato 30 Maggio 2007 come sono diverse..ora io nn so se riesci a mappare in 2d..nel caso il drivr t serve solo x il calcolo chks.....
Messaggi raccomandati