mantino Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 Ciao A tutti. Volevo un vostro parere su questa mappa. Grazie 0281010-341 1037360-537Fiat Bravo 105 jtd 341-537.MOD
cicciogsr Inviato 28 Febbraio 2011 Inviato 28 Febbraio 2011 ciao mantino parto dal fatto che io non ne capisco e non ho le competenze adatte per replicare però dando un occhio alla luce di quello che ho capito dalle mie ricerche..in questa mappa nel limitatore dei fumi ci sono incrementi allucinanti secondo me non proporzionali al gasolio dato , qualche valore negativo nei tempi di iniezione ma forse ho sbagliato a guardare io , incrementi turbo altini in qualche punto...potrei sbagliarmi ma sembra nello stile di quelle che si trovano nel dvd incriminato...tu l'hai provata? magari và una bomba e le mie teorie crollano come un castello di carte...ciao
Ospite Inviato 28 Febbraio 2011 Inviato 28 Febbraio 2011 forse con +300 bar di pressione rail al primo affondo di pedale si spegne di botto la macchina, masolo forse e' da provare ps: ma smetterela di postare mappe prese sui dvd lo abbiamo detto e ripetiamo che non sono fatti da persone competenti e e fanno danni poi fate come volete.
aladino81 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 ciao forse volevi dire bravo jtd 100 cavalli!!!!!!!!!
enzopezzano Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Forse è una discussione vecchia di quasi 4 anni!!!!!
Messaggi raccomandati