tala82 Inviato 30 Maggio 2007 Inviato 30 Maggio 2007 Ciao ragzzi grazie a voi sto imparando molte cose xo mi serve ancora un aiuto... Quando visulizzo la mappa iniezione.... Dovrei modificare i valori del tempo di iniezione giusto? Ma come devo interpretarli...? Grazie ancora!
brando Inviato 30 Maggio 2007 Inviato 30 Maggio 2007 I valori di tempo iniezione,duty cycle non sono altro che il valore del tempo di apertura dell'iniettore. Vanno da 0 a 255.255 è il valore massimo di apertura. le curve sono a scala perchè riferite sempre a due valori,che cambiano a seconda del tipo di ecu,tipo %farfalla\giri oppure massa aria\qualcos'altro o pressione collettore\%farfalla.
tala82 Inviato 30 Maggio 2007 Autore Inviato 30 Maggio 2007 Grazie sei stato molto utile xkè nn sapevo che qei valori corrispondevano al duty cycle!!!
Ospite ivandeejay Inviato 31 Maggio 2007 Inviato 31 Maggio 2007 brando ma qual'è sta mappa che ha valori da 0 a 255?
brando Inviato 31 Maggio 2007 Inviato 31 Maggio 2007 bè,nei file che ho visto io a aprte i diesel,tutte hanno valore max pari a 255...perchè
Messaggi raccomandati